Supporto

Open search

Sfondo S8 nero anziché bianco

First Poster

Buongiorno a tutti,

Da circa 2 gg sul mio smartphone S8, lo sfondo delle App è diventato nero mentre prima era bianco.

Mi spiego meglio, sia su rubrica, sia su impostazioni e sia sugli Sms lo sfondo di base è nero con le scritte bianche, prima era bianco con le scritte nere.

Sapete dirmi cosa posso fare per riavere il mio sfondo bianco? Grazie

Screenshot_20190225-140125_Settings.jpg

8 RISPOSTE 8
Superuser I
Superuser I

Ciao, non è che per sbaglio hai attivato l'impostazione per invertire i colori o hai applicato un tema scaricato da Samsung Temi?

----------------
Mattia
Italian Super User I
First Poster

Se intendi i colori negativi, ho provato ma come risultato ho avuto i colori invertiti ovunque, mentre io vorrei solo tornare allo sfondo bianco con scritte nere delle App . Sinceramente ho provato di tutto e non mi spiego questo cambiamento. 

Da Samsung temi ho scaricato a suo tempo solo lo sfondo che ho in homepage e nulla più.

Grazie Cmq continuerò a provare

Helping Hand

Ciao Robby66 ,

hai provato con un ripristino impostazioni?

- Impostazioni

- Gestione generale

- Ripristina

- Ripristina impostazioni

Ci fai sapere?

Ciao!

Ivan
Samsung Community Expert

Firma_trasp_def.png 

First Poster

@Robby66  ha scritto:

Buongiorno a tutti,

Da circa 2 gg sul mio smartphone S8, lo sfondo delle App è diventato nero mentre prima era bianco.

Mi spiego meglio, sia su rubrica, sia su impostazioni e sia sugli Sms lo sfondo di base è nero con le scritte bianche, prima era bianco con le scritte nere.

Sapete dirmi cosa posso fare per riavere il mio sfondo bianco? Grazie

Screenshot_20190225-140125_Settings.jpg

Impostazioni - Gestione generale - Ripristina - Ripristina impostazione e vedrai che tutto si risolve. L'indicazione mi è stata fornita dall'Assistenza Samsung al numero verde. PS mi hanno detto che il penultimo aggiornamento SW ha previsto tale modifica. Da non crederci... 

Highlighted
First Poster

Salve... ho provato non funziona   Teresa

First Poster

Idem ... S8  .. non mi piace lo sfondo nero   ... aiuto   ....grazie   .. Teresa

Observer

So che può sembrare stupido ma hai controllato che non sia attivata la "Modalità notte"?

Si trova nelle impostazioni.

A me è successa la stessa cosa ed era solo quello il motivo...

Expert

Ciao TeresaCC, benvenuta nella Community Samsung!

Hai verificato, come suggerito da @melkor1 che ringrazio, che non sia stata attivata accidentalmente la modalità notte?

Questa la procedura per verificare l'opzione:

-    Accedi alle Impostazioni del dispositivo

-    Seleziona la voce Schermo

-    Modalità notte

-    Verifica se la spunta è attiva (blu) e disattivala

Tienici aggiornati per eseguire eventuali ulteriori verifiche!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes