Supporto

Open search

Separa audio applicazione

Highlighted
RISOLTO
Explorer

SALVE, CANCELLATE LA SCRITTA "RISOLTO", È FALSO. ANCHE A ME SERVE SEPARA AUDIO APPLICAZIONE CHE È SCOMPARSO TOTALMENTE. HARD RESET E CANCELLA CACHE NON SERVONO A NIENTE, NON RISOLVONO, RIAVVIARE NON RISOLVE. IL SERVIZIO DI BASE RISULTA INSTALLATO, NON HO APPLICAZIONI DISATTIVATE. È STATO ELIMINATO DA ANDROID 9, OPPURE È UN BUG DA RISOLVERE

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Expert

Ciao Thomas_Allison, benvenuto nella Community Samsung!

Puoi indicarmi che modello è il tuo smartphone?

Hai riscontrato la scomparsa della funzione a seguito di un aggiornamento software?

Vorrei fare un controllo sul dispositivo, per cui ti chiedo gentilmente se puoi inviarmi privatamente il codice IMEI del telefono. Puoi visualizzare il codice digitando *#06# sul tastierino numerico dell'applicazione Telefono.

Per mandarmi un messaggio privato clicca QUI.

Attendo un tuo messaggio!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

2 RISPOSTE 2
Expert

Ciao Thomas_Allison, benvenuto nella Community Samsung!

Puoi indicarmi che modello è il tuo smartphone?

Hai riscontrato la scomparsa della funzione a seguito di un aggiornamento software?

Vorrei fare un controllo sul dispositivo, per cui ti chiedo gentilmente se puoi inviarmi privatamente il codice IMEI del telefono. Puoi visualizzare il codice digitando *#06# sul tastierino numerico dell'applicazione Telefono.

Per mandarmi un messaggio privato clicca QUI.

Attendo un tuo messaggio!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Explorer
No, perché tanto poi mi dite contatta samsung qui e li, e non risolvo nulla.
Migliori autori con likes