Supporto

Open search

Screenshot continuo S10

Highlighted
RISOLTO
Apprentice

Da qualche giorno ho notato l'impossibilità di effettuare screenshot continui mentre si utilizza la più recente versione di internet samsung. Una volta premuti tasto volume+tasto power compare lo screen della pagina che si sta visualizzando e le relative opzioni ma una volta premuto il tasto dello scorrimento non succede nulla. Il tasto rimane evidenziato ma lo screen non continua verso il basso.

Su altri browser e altre app tutto funziona correttamente. I problemi si hanno solo con internet samsung

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Explorer

Ciao prova cosi dovresti risolvere:

- Impostazioni

- Applicazioni

- Internet Samsung 

- Memoria Archiviazione

- Cancella dati e Svuota Cache

Poi  apri internet samsung e prova a fare uno screen con volume down + tasto power

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
Explorer

Ciao prova cosi dovresti risolvere:

- Impostazioni

- Applicazioni

- Internet Samsung 

- Memoria Archiviazione

- Cancella dati e Svuota Cache

Poi  apri internet samsung e prova a fare uno screen con volume down + tasto power

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Expert

Ciao SBAN,

in seguito alle opportune verifiche ti comunico che la funzione Screenshot a scorrimento funziona regolarmente anche nel browser nativo.

Hai eseguito la procedura suggerita dall'utente Mikyc5?

Il fenomeno persiste?

Effettuando un tap sul tasto per lo scorrimento non viene eseguita nessuna operazione?

Il fenomeno si presenta su una particolare sito?

Considera che è necessario utilizzare il tasto ogni volta che viene eseguito lo screnshoot parziale, visibile nell'anteprima disponibile in basso a sinistra, per proseguire con l'operazione:

-   Tasto Power + Volume giù

-   Il tasto dedicato è bianco esegui un tap

-   Il tasto diventa grigio e viene eseguito il primo screenshot

-   Viene mostrata l'anteprima e il tasto diventa nuovamente bianco

-   Esegui un nuovo tap

Come indicato poco sopra, quindi, è necessario ripetere l'operazione per avere uno schreenshot completo.

Attendo un tuo riscontro per effettuare eventuali ulteriori verifiche.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Ho seguito la tua procedura e adesso funziona tutto perfettamente! 👍👍👍

Explorer

Ciao mi fa piacere che hai risolto 

Apprentice

@Michele_E

Il problema si presentava solo con "internet samsung" ma ho seguito la procedura di @Mikyc5  e ho immediatamente risolto.

Grazie

Migliori autori con likes