Supporto

Open search

Schermata VERDE S8

Observer

Salve, è qualche giorno che il mio Samsung S8 acquistato da poco e tenuto maniacalmente bugga.

Praticamente all' improssviso il display diventa tutto verde impedendomi di vedere. Dopo pochi minuti torna tutto normale. Ultimamente mi succede almeno una volta al giorno. Qualcuno ha riscontrato un problema simile? 

9 RISPOSTE 9
Superuser II
Superuser II

Ciao,

molto probabilmente è un problema del display. Il telefono ha già fatto una settimana dall'acquisto?

Buon anno!

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Scopri il 5G con Galaxy S10 5G!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Observer
Si l ho acquistato almeno 3 mesi fa.
Superuser II
Superuser II

Pensavo che il da poco si intendesse giorni, a meno di 7 giorni potevi chiedere la sostituzione al venditore.

Io consiglierei di farlo vedere presso un centro assistenza autorizzato.

Hai già registrato il terminale su Samsung Members?

Puoi lasciare quì il CAP e i Samsung Expert ti diranno il centro di assistenza più vicino oppure puoi chiamare il numero verde 800 578 277 per valutare anche il ritiro a domiclio.

Buon anno!

A presto.

EU Italian Super User II
Scopri i nuovi Galaxy A!
Observer
Scusi se mi sono espresso male. Il cap è 59100. Non ho registrato il terminale nel Samsung members. Devo farlo?
Superuser II
Superuser II

Per utilizzare i servizi di Samsung Members (ritiro a domicilio e non solo), sì.

I Samsung Expert quì in Community risponderanno a partire da lunedì forse è il caso che tu chiami il numero verde che ti ho indicato su, previa registrazione sul sito, per studiare il caso con loro.

Facci sapere.

Buon anno!

A presto.

EU Italian Super User II
Scopri i nuovi Galaxy A!
Observer

Registrazione sul sito intende sul s members? Ho problemi a registrarmi, dice che il mio nome utente o email è gia presente e mettendo le due pw che uso non mi fa entrare. In più ce chiedo di cambiare la pw dice che non sono registrato con la stessa mail. Se chiedo di accedere con il Samsung account dice che la pagina è in costruzione. Chiamerò domani mattina il numero verde. Speriamo bene. Grazie per il supporto tempestivo.

Superuser II
Superuser II

Puoi anche darmi del tu, non c'è bisogno di alcun formalismo.

Il problema è che forse domani è considerato giorno festivo e quindi il servizio di Samsung Members non risponde.

Se domani non dovesse risponderti, chiama il numero 800 7267864, se non domani, domenica e chiedi relativamente al centro assistenza più vicino. Per quanto riguarda la registrazione a Samsung Members chiarirai direttamente con il numero dedicato lunedì. 

Così se riesci a raggiungere il centro di assistenza puoi organizzarti lunedì mattina e andare direttamente.

Buon anno!

A presto.

EU Italian Super User II
Scopri i nuovi Galaxy A!
Observer
Grazie per ora. TI tengo aggiornato. 😉
Expert

Ciao GoriBoy,

confermo quanto indicato da danitudi971, ovvero che sarà necessario ricorrere ad un nostro centro assistenza.

Quello più vicino è:

ASSISTENZA CB CARE SNC

VIA C. MARX, 16

59100 PRATO

Telefono
0574/442985

In alternativa, è possibile valutare come soluzione anche un ritiro a domicilio, che è possibile richiedere contattando il numero verde 800.578.277.

Rimango a disposizione :womanwink:

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes