Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sbloccare European Sim Only

(Argomento creato il giorno: 29-05-2016 11:51 AM)
39947 Visualizzazioni
Silvia111
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti!

Ho acquistato pochi giorni fa un Samsung Galaxy J5 2016 in Svezia, a Stoccolma.

L'ho acquistato con l'intenzione di regalarlo al mio ragazzo, indiano, ma non mi sono accorta che la confezione riportava la scritta "european sim only".

Per il momento stiamo lavorando su una nave da crociera con itinerario europeo, ma a breve lui tornerà in India e vorrebbe utilizzare il mio regalo.

Per favore ditemi che è possibile sbloccarlo! Mi spiacerebbe davvero tanto anche perchè sarebbe completamente sprecato. Io posseggo già un Galaxy S6 edge... pertanto non potrei utilizzarlo.

Vi ringrazio tantissimo!

Aspetto un vostro riscontro
0 Likes
Salta alla soluzione
127 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

 

la procedura è lunga nei tempi, ti consiglio di mandare subito un email cliccando qui, indicando questi dati:

 

- Nome e cognome utilizzatore
- Modello completo dispositivo
- IMEI dispositivo
- Paese di utilizzo;
- Fattura o scontrino di acquisto.

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


68marco
First Poster
Opzioni

Buongiorno

Ho acqustato un A5 in Italia e sono venuto in paraguay senza sbloccarlo con la sim Italiana.

Da samsung mi hanno inviato il pin e il puk per sbloccarlo,ma non funziona.

Si puo' fare qualcosa?

 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao 68marco, Benvenuto sulla Community Samsung!


Potresti inviarmi il codice IMEI del tuo A5 cliccando QUI? In questo modo posso effettuare una verifica e indicarti come procedere :winking-face:

Rimango a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Betacross
First Poster
Opzioni
 
0 Likes
Betacross
First Poster
Opzioni

 Salve, ho un grosso problema. Mia figlia ha rotto il suo cell in India ed ha dovuto acquistarne un altro indiano, precisamente un dual sim galaxy j2, ma non le riconosce la scheda italiana. Allora ha preso anche una sim indiana che funziona. Il problema è che tutti i codici bancari fanno riferimento al numero italiano, e senza quindi la sim italiana è rimasta con la carta bloccata!! 😱

Come si può fare a sbloccare il cellulare affinché le riconosca la sim italiana?

Grazie

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Betacross, benvenuto nella nostra Community,

 

sono spiacente per l’inconveniente riscontrato.

 

È mio dovere informarti che il tuo telefono è compatibile soltanto con sim card rilasciate da operatori di telefonia mobile locali, ovvero appartenenti al continente per il quale è stato prodotto il dispositivo.

 

Inserendo sim card di altri continenti non europei,  esso presenta un blocco rete che ne impedisce l’utilizzo.

 

 

Ha già provato a contattare Samsung India?

 

Ciao :womanhappy:

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Luigi_1
Apprentice
Opzioni
Ciao Angelo_O! Scusa. Io sto in brasile e non sapevo che il telefono era bloccato in america! Che cosa devo fare sr non posso fare una chiamata?
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

 

ti ho già risposto nell'altro thread.

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


Sedoj_tales
First Poster
Opzioni

Dear Veronica,

I'm currenty in Israel with Italian Samsing J5, trying to use the local SIM card . I have tried 3 times PIN code and now have to enter PUK code to unlock the SIM. Could you somehow help me here? 

Thank you in advance!

Alex 

0 Likes
Dan39
First Poster
Opzioni

Buongiorno. Un mio amico ha comprato un Galaxy note 4 modello SM-N910P può ricevere e effettuare chiamate ma non si può connettere a internet. Ho scoperto che viene venduto in America e ha un firmware americano. La mia domanda: potrebbe avere un blocco o non funziona con le frequenze degli operatori italiani? Grazie.....

0 Likes