Supporto

Open search

Samsung s5 dopo ripristino chiede account di samsung lo collego all'hotspot e inserisco id e psw mi dice

First Poster

Samsung s5 dopo il ripristino o reset chiede account di Samsung, connetto il telefono in internet con hotspot: inserisco ID e psw risposta "elaborazione non consentita". Avete una procedura risolutiva? 

15553930983693803948447269625153.jpg

In anticipo rigrazio

Manuel

3 RISPOSTE 3
Expert

Ciao Nellybz89, 

sei certo che non venga richiesta la Gmail? Potrebbe infatti trattarsi del blocco riattivazione di Google, che in primis richiede l'inserimento della Gmail, per l'appunto.

Ad ogni modo, puoi verificare le tue credenziali del Samsung Account ed effettuare un eventuale reset password, cliccando qui

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

assolutamente il dispositivo mi richiede il samsung account!Eseguendo vari tentativi sia con l'accesso di google e sia con samsung account e con le credenziali corrette appare la scritta "elaborazione non eseguita" non appena inserisco una password errata lo indica il dispositivo con la voce "id o password non validi".  Inoltre informandomi ho aggiornato la password perchè leggendo vari forum parlano di alcuni dispositivi  che non riconoscono psw troppo lunghe quindi l'ho sostituita con una psw più corta ma ancora nulla da fare. se avete qualche ulteriore suggerimento...!?

ringrazio

Manuel

First Poster

In centro assistenza con pochi soldi lo sbloccherebbero ma vorrei riuscire a sbloccarlo personalemnte dato che è stato effettuato un semplice hard reset senza alcuna manomissione sw o quant'altro del dispostivo,

Migliori autori con likes