Supporto

Open search

Samsung galaxy s8+ mi passa da 4g a h+ quando effettuo una chiamata

Navigator

Ma comunque sul telefono c'è l'opzione per attivare o disattivare il volte ? O bisogna attivarlo da operatore? (Ammesso e non concesso che Wind l'abbia attivo).

Inoltre ho sentito dire che dove il segnale dati non è stabile poi la situazione delle chiamate peggiora con il volte attivo o mi sbaglio?

Infine se un domani dovessi passare ad un operatore diverso da Wind, avendo un telefono brandizzato wind, pensi che vi potrebbero essere problemi di rete? O di volte?

======================================
possessore di un tel. non Samsung ed un galaxy Watch (mia moglie ha ancora un s8+ a me.intestato)
Superuser II
Superuser II
Per vedere se puoi attivare/disattivare il VoLTE vai in impostazioni, connessioni, reti mobili e dovresti trovarlo.

In ogni caso è Wind che deve predisporlo anche come opzione nel telefono essendo brandizzato.

Se dovessi cambiare operatore con il telefono brandizzato Wind i servizi VoLTE non possono essere attivi.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
First Poster

Salve ho anche io lo stesso problema quando chiamo con il mio galaxy note 3 neo da 4g passa a h+... Non succede niente ma vorrei capire il perchè! Conosco gente che nn li succede!

Cmq Ho Illiad

Migliori autori con likes