Vuoi scoprire le ultime tecnologie, eventi, apps e servizi del mondo Samsung? Guarda i nostri video!
Questo sito utilizza cookie di profilazione (propri o di altri siti) per ottimizzare la tua esperienza online e per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le tue preferenze relative ai cookie, autorizzi l’uso dei cookie da parte nostra. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie
clicca qui
Close
Ho ritirato oggi il mio telefono s8+ dall'assistenza samsung di Perugia, quindi era stato inizializzato
Ora Mi accade che quando telefono la connessione dati mi passa da 4g ad h+
Ho l'operatore wind.
Loro dicono che è un difetto del telefono.
Ciao Massimo-Scarpy,
posso indicarti che quanto da te descritto non è un'anomalia, ma rientra nel regolare funzionamento del dispositivo.
Infatti, è possibile usufruire del 4G in chiamata solo se risulta essere attivato il servizio VoLTE: tale servizio, tuttavia, non è supportato da tutti gli operatori telefonici.
Rimaniamo a disposizione in caso di ulteriori dubbi :womanvery-happy:
Ciao
Grazie della risposta.
Io ho l'operatore wind.
Come posso verificare se il VoLte è oppure non è attivo?
Ed ammettendo che fosse attivo presso l'operatore di telefonia, come posso attivarlo sul telefono?
Oppure l'attivazione sul telefono è automatica?
Grazie
L'ho comprato con l'offerta telefono incluso di Wind, quindi presumo che sia brandizzato.
So che c'è un modo per essere sicuri se è brandizzato o no, ma nom me lo ricordo. Me lo puoi indicare? Così verifico e poi controlleremo se c'è il volte.
Come lo allego lo screenshot?
Ecco lo screenshot
Utente | Numero di likes |
---|---|
12 | |
10 | |
5 | |
4 | |
4 |