Supporto

Open search

Samsung galaxy s7 edge in corto

First Poster

Buonasera in riferimento allo smartphone in oggetto Acquistato con piano tariffario Vodafone.

A fine 2016;la presente per chiedere di essere ricontattata in quanto nella giornata di ieri il device ha fatto corto circuito dando vita a una autocombustione partita dalla batteria.

il telefono é inutilizzabile e visto le condizioni della batteria penso anche cancerogeno 

carcassa e scatola a disposizione per eventuale visione.

So che il periodo di garanzia standard é di 24 mesi ma voglio un vostro riscontro in merito a quanto successo 

Cordiali saluti 

Elisa Fedalto

7 RISPOSTE 7
Superuser I
Superuser I
Piu che alla community dovresti rivolgerti ad un centro assistenza, magari contattando prima telefonicamente Samsung italia
Expert

Ciao Eli79, Benvenuta sulla nostra Community,

sono desolata per quanto ci stai comunicando.

Ti rassicuro sul fatto che ho già segnalato il tuo caso al nostro reparto di competenza: al fine di poterti offrire il supporto migliore avrei necessità, però, anche di alcuni dati che ti ho chiesto tramite messaggio privato a tutela della tua privacy.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Salve Elisa. Anch'io avuto lo stesso problema (07/02/19). Autocombustione della batteria, telefono da buttare recuperato da Samsung unitamente al caricabatterie, ma sono ancora in attesa della soluzione !!!!!

Che meraviglia............. 

First Poster

20190207_122609.jpgIMG-20190207-WA0002.jpgIMG-20190207-WA0001.jpg20190207_122533.jpgIMG-20190207-WA0003.jpg20190207_122521.jpg

Posto qualche foto del mio apparecchio......

Cornelia_M Moderator
Moderator

Ciao FlavioFratta,

mi dispiace tanto per quanto è accaduto al tuo dispositivo e comprendo il disagio dovuto all'attesa.

Desidero comunque confermarti che il tuo caso è in gestione e che ho provveduto ad inoltrare un sollecito affinchè possa ricevere un riscontro quanto prima.

Siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento o necessità.

Ciao

Cornelia
Samsung Community Moderator

Firma_trasp_def.png 

First Poster

Salve, buon pomeriggio e grazie per la sua risposta.

Faccio un breve resoconto con le informazioni che mi sono state fornite.

Il telefono è già stato periziato da Centro assistenza Samsung Italia (Milano) e, al momento, sembra debba essere inviato a Samsung Europa per ulteriore perizia (procedura per la quale credo abbiate bisogno del mio consenso).

Chiesi alla sua collega che gestisce l'incidente, al di la delle chiamate per aggiornarmi, l'invio delle informazioni sullo stato d'avanzamento della pratica a mezzo email (metodo molto più comodo per me), senza successo!!!!

A questo punto, vorrei conoscere cosa si stia facendo tenuto conto che l'incidente è capitato, oramai, il 07/02/19.

Grazie

Un cordiale saluto.

FRATTA F.

Cornelia_M Moderator
Moderator

Ciao,

questo tipo di inconvenienti richiedono delle verifiche particolari ed in base al danno potrebbe essere necessario diverso tempo per fare le analisi e predisporre l'assistenza corretta.

Non avendo la possibilità di verificare la pratica direttamente non ho modo di darti più dettagli, ma ti posso confermare che il reparto che la ha in gestione ti farà avere riscontro non appena ci saranno aggiornamenti 

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Moderator

Firma_trasp_def.png 

Migliori autori con likes