Supporto

Open search

Samsung galaxy s6 non si ricarica

Observer

non carica il cellulare a6+

Observer

ciao alessio anchio ho problemi x ricarica cell a6+ che devo fare?

Observer

ciao dove si trova l'assistenza a milano.

grazie

Highlighted
Helping Hand

Ciao piripikio1,

puoi darci maggiori dettagli?

Utilizzi cavo e caricatore originali?

Ti suggerisco intanto di verificare che non ci sia polvere all'interno del connettore di ricarica.

In ogni caso puoi trovare un centro assistenza tramite questa guida:

Facci sapere

Ciao!

Ivan
Samsung Community Expert

Firma_trasp_def.png 

New Member

Salve  a tutti, da circa 1 settimana il telefono ha smesso di caricare con il suo caricatore.

Ho provato diversi cavi ed alimentatori, anche il caricatore wireless e non ha mai dato segni di vita.  Ho provato i wipe cache e il ripristino dati di fabbrica, la modalità sicura e tutte le procedure che avete inserito nella discussione  senza nessun risultato. La cosa strana è che il telefono se collegato al pc o ad una radio, carica al volo e senza nessun problema.

Non capisco da cosa possa dipendere. 

Expert

Ciao TheWaLL89, benvenuto nella Community Samsung!

È possibile che vi sia un problema sulla scheda logica, considerando che il telefono non carica nemmeno utilizzando il caricabatteria wireless.

Avendo già eseguito il ripristino ai dati di fabbrica e la Modalità Sicura è da escludere un problema software, per cui ti consiglio di portare il telefono in un centro assistenza per una perizia.

Cliccando QUI puoi verificare i centri assistenza più vicini a te 

Se il telefono non è più in garanzia, il centro potrà farti avere un preventivo per la riparazione.

Resto a disposizione!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes