Supporto

Open search

Samsung galaxy A70

Observer

Buonasera , ho acquistato questo telefono da circa 1 mese. 

Dopo pochissimi giorni ogni volta che attaccavo il caricabatterie mi diceva che c'era umidità e non mi faceva ricaricare.

Improvvisamente il caricabatterie in dotazione con il telefono non veniva più riconosciuto e ne ho dovuto acquistare un altro per ricaricare,(HO ANCHE UN S9 E SU QUEL TELEFONO IL CARICABATTERIE FUNZIONA PERFETTAMENTE) sempre con il problema del rilevamento dell'umidità. 

Per finire in bellezza , da qualche giorno lo schermo non si spenge più ed io non so come Fare visto che devo tenere il telefono sempre attaccato al caricabatterie......

Sono molto deluso e scontento e spero che sappiate aiutarmi!! Nn

3 RISPOSTE 3
Expert

Ciao enber75, benvenuto nella nostra Community,

per la problematiche che stai riscontrando, ti consiglierei di richiedere una perizia presso un nostro centro assistenza, che avrà modo di verificare sia il dispositivo che i relativi accessori forniti in confezione di vendita.

Per individuare il centro a te più vicino, potrai cliccare qui e seguire la nostra guida. In alternativa, potrai comunicarmi il tuo cap, e sarò io a verificare per te.

In riferimento alla nostra assistenza, desidero ricordarti alcuni punti importanti:

• dovrai portare con te, presso il centro assistenza, anche gli accessori forniti in confezione di vendita
  • dovrai esibire lo scontrino/fattura d'acquisto
  • potrai prenotare anticipatamente un appuntamento per poter saltare la fila. Potrai effettuare la prenotazione cliccando qui e accedendo con il tuo Samsung Account. In alternativa, puoi prenotare contattando il numero verde 800.578.277
  • alcuni centri forniscono il servizio di riparazione veloce. In tal caso la riparazione può essere effettuata in poche ore, compatibilmente con la disponibilità di parti e la tipologia del problema riscontrato.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster
Buongiorno. Ho da poco acquistato un Samsung a70. Però ho notato una cosa strana. Praticamente, facendo scorrere velocemente in su e giù le pagine dei vari menù delle applicazioni (compreso quello a tendina) alcune lettere subiscono delle mutazioni strane. Ovvero diventano cose indecifrabili. Succede anche se scorro le app da aggiornare e così via. É un problema riconosciuto? Grazie mille
Highlighted
Expert

Ciao Solidave83, Benvenuto sulla Community Samsung!

Hai installato sul dispositivo un launcher di terze parti o un tema alternativo?

Potresti allegare uno screenshot esplicativo di quanto riscontri?

Può essere utile, inoltre, effettuare un test in modalità sicura o provvisoria, in modo tale da comprendere se risulta essere presente sul dispositivo un'app o dato che incide sul corretto funzionamento del prodotto.

Per accedere alla modalità provvisoria sarà sufficiente spegnere e riaccendere il dispositivo, e, nel momento in cui visualizzerai la scritta Samsung sul display in fase di accensione, tenere premuto il tasto volume basso fino all'avvenuto avvio.

Quando il dispositivo si sarà avviato, visualizzerai la scritta "modalità provvisoria" nella parte bassa del display: sarà opportuno verificare se l'anomalia si presenta anche in tale modalità

Ti ricordo che per tornare alla modalità standard sarà sufficiente un semplice riavvio.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes