Supporto

Open search

Samsung a50 vs Samsung a9 per un utente medio

First Poster

Mi sto accingendo a sostituire il mio vecchio S6 per passare ad uno nuovo.

Sono indeciso se optare su Samsung A9 oppure sul più economico A50.

L'utilizzo è da utente medio, importante è la gestione batteria e che sia uno smartphone affidabile .

Ho letto di qualche problema di lentezza sull'A50 (e i 4gb di ram di confronto ai 6Gb dell'A9) quindi sono un pò indeciso ma non so se l'A9 è troppo performante per le mie esigenze. 

Consigli?

Grazie a tutti 

2 RISPOSTE 2
Expert

Ciao uberalle, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

La scelta di un dispositivo può essere determinata dal tipo di utilizzo, dalle esigenze dell' utente o semplicemente dal gusto personale.

Una delle differenze sostanziali tra i due dispositivi indicati è legata alla capacità della batteria, 4000 mAh per il Galaxy A50 e 3800 mAh per il Galaxy A9.

I due dispositivi si differenziano, inoltre, per il numero di fotocamere posteriori, 4 per il Galaxy A9 e 3 per il Galaxy A50 e per la Ram, 6GB per il primo e 4GB per il secondo.

Per praticità, in ogni caso, ti inoltro i link delle specifiche tecniche dei due dispositivi, in modo che possa avere un quadro generale delle differenze e delle potenzialità di entrambi:

-   Galaxy A9

-   Galaxy A50

Consideraci a disposizione per eventuali delucidazioni.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Superuser II
Superuser II

Ciao,

se vuoi un consiglio vai di A50, costa poco, ma rende tanto

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Migliori autori con likes