Supporto

Open search

Samsung a10

New Member

Ciao community sono nuova e inesperta. Volevo porre 3 domande a voi che siete esperti. Grazie in anticipo.

 

A) Come si riducono le animazioni?

B) Quando vado su youtube dal Samsung Browser e clicco il quadratino per metterlo a tutto schermo, rimangono ai lati comunque un po' di bordo nero e non usa tutto lo schermo. E' proprio così o bisogna settare qualcosa?

C) Esiste sul sito della Samsung un posto dove aggiungere nuove suonerie a quelle già esistenti predefinite del tel?

1 RISPOSTA 1
Expert

Ciao mollysur95, benvenuta nella Community Samsung

 

Puoi indicarmi cosa intendi esattamente come animazioni e cosa vorresti effettuare?

 

Per quanto concerne i video con le bande nere ai lati, non c'è da preoccuparsi poiché ciò che riscontri è assolutamente normale. È possibile che la riproduzione in landscape presenti infatti delle bande nere in base alla risoluzione in cui è stato girato il video che vuoi riprodurre [4:3 anzichè 16:9]

 

Per quanto concerne le suonerie, potrai scaricarle dal nostro Store o dal Google Play Store [troverai tante applicazioni terze che propongano suonerie gratuite.

 

In aggiunta a questo, potrai utilizzare qualunque tuo file musicale come suoneria. Sarà sufficiente accedere all'app archivio e spostare il file dalla cartella di origine alla cartella Music.

Il percorso preciso è dunque il seguente: Memoria interna > Samsung > Music

 

Per spostare il file, basta selezionare il file con la casella a fianco, poi utilizzare il comando sposta. Dopo esserti spostata tra le varie cartelle ed essere giunta a Music, dovrai toccare la voce sposta qui

 

Fatto questo, potrai accedere alle impostazioni del telefono, poi alla sezione suoni e vibrazione  e toccare la voce suoneria.

 

Qui troverai l'elenco di suonerie predefinite, ma cliccando sul simbolo + in alto a destra, troverai il Selezionatore audio, che non è altro che uno strumento che ti consentirà di selezionare una frazione del file audio da utilizzare come suoneria.

 

Clicca dunque sul tasto cartelle in basso a destra e poi su Music. Seleziona il file audio e poi tocca la voce fatto in alto a destra.

 

Resto a disposizione! 

Sabrina
Samsung Community Expert


Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!


​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes