Supporto

Open search

Samsung Pay invadente

First Poster

Salve, qualcuno sa se esiste un modo per impedire a quella seccatura di Samsung Pay di comparire in continuazione con la sua tendina in basso nel display? È una cosa oltremodo molesta, insopportabile, ed è inaccettabile che non si possa eliminare! Ho già cancellato la cache nelle impostazioni, ma continua a tornare. Qualcuno mi indichi una soluzione, per favore, o sarò costretto a buttare questo Samsung dalla finestra! Vergognoso!

Galaxy A5 16.

2 RISPOSTE 2
Superuser II
Superuser II

Ciao,

la barra di Samsung Pay è integrata di default in Samsung Experience.

Puoi fare due cose:

• scaricare un nuovo launcher sul Play Store, a cui Samsung non può garantire il funzionamento;
  • attivare Samsung Pay, senza inserire alcuna carta, andare su Impostazioni dal menù laterale e disattivare l'accesso rapido.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Sfrutta al massimo il suo comparto fotografico Pro-Grade!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Highlighted
Expert

Ciao riccardocvl, ti do il benvenuto nella Community!

Come indicato da @danitudi971, ti confermo che la barra di Samsung Pay è integrata sui nostri sistemi.

Con la nuova versione dell'applicazione è possibile disattivare l'accesso rapido anche senza eseguire una nuova registrazione su Samsung Pay, in quanto il sistema recupera automaticamente i dati dell'account Samsung configurato sul telefono.

Apri l'applicazione e fai l'accesso inserendo il tuo metodo di blocco o impostando un nuovo PIN; successivamente clicca sulle 3 linee in alto a sinistra e scegli la voce Impostazioni > Accesso rapido per deselezionare l'apertura con trascinamento.

Comprendo che, per chi non è interessato ad utilizzare questa funzione, la notifica possa effettivamente essere antipatica, per cui ti ringrazio sentitamente per il tuo feedback, che ho provveduto a segnalare al reparto di competenza.

Resto a tua completa disposizione per qualsiasi necessità

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes