Supporto

Open search

Samsung J5 2017 riparazione ripetuta

Highlighted
First Poster
Buonasera, qualche giorno fa ho avuto per la 4° volta l'ennesimo problema sul display del mio j5 e ho contattato il supporto via CHAT (Sign. Cristina) e dopo aver esposto il mio problema mi ha gentilmente invitato a chiamare il numero verde e fare presente che avevo già parlato con lei e che valutavano una sostituzione del prodotto visto le riparazioni ripetute e la scadenza della garanzia tra 2 mesi. Ad oggi chiamo Livolsi Group che mi informa che loro non sono stati informati della sostituzione del prodotto e che quindi hanno proceduto alla riparazione del prodotto e che Lunedi 13 me lo spediscono e che se il problema tra due mesi si ripresenta, dovrei pagare a spese mia la riparazione. Che schifo! Comunque questo è il numero della Service Order: 4222602583 Cordiali Saluti Tony
7 RISPOSTE 7
Sabrina_M Moderator
Moderator

Ciao knoppix,

mi spiace per la situazione poco chiara di cui ci parli.

Lunedì un Expert avrà cura di verificare la tua pratica e farti avere notizie certe sulla stessa.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Moderator

Firma_trasp_def.png 

Expert

Ciao knoppix,

provvederemo a verificare la tua pratica e ti faremo avere un riscontro il prima possibile.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Buongiorno,

La ringrazio per la risposta e attendo fiducioso.

Saluti

Tony

Expert

Ciao knoppix,

il dispositivo risulta  riparato e funzionante.

Ti chiedo dunque di ritirarlo e testarne il funzionamento.

Laddove riscontrassi qualunque problema, potrai comunicarmelo. Provvederemo in tal caso ad accordarci su una nuova consegna presso il centro e mi occuperò personalmente di monitorare il tutto perchè la soluzione si possa riverlare definitiva.

Ciao.

Sabrina
Samsung Community Expert

First Poster

Buonasera,

Ho appena ricevuto il prodotto e il problema al display è stato risolto, ma non vorrei essere puntiglioso ma la fotocamera dei selfie risulta leggermente sfocata per via della polvere che è annidata all'interno. 

Expert

Ciao knoppix,

mi spiace per l' inconveniente riscontrato.

Mi confermi che l' anomalia al touch è stata completamente risolta?

Riesci a vedere distintamente la polvere all' interno della camera?

Ti invito a seguire la procedura indicata sotto, per eseguire un test di verifica sul componente:

-   Apri il tastierino numerico dell' app Telefono

-   Digita il codice *#0*#

-   Seleziona la voce Front Cam

-   Esegui il test

La foto viene sfuocata anche in fase di test?

Attendo un tuo gentile riscontro per procedere, eventualmente, con alcune verifiche supplementari.

Grazie per la disponibilità

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

First Poster

Buongiorno,

grazie per la risposta Michele.

Il problema al touch è stato risolto (per la 4° volta), ma per quanto riguarda la fotocamera anteriore funziona e mette a fuoco, è solo leggermente piena di polvera.

Cordiali Saluti

Tony

Migliori autori con likes