Supporto

Open search

Samsung Galaxy S6 accensione

First Poster

Stamattina mi sono svegliato e ho preso in mano il telefono, Samsung Galaxy S6, ancora in carica, e ho notato la schermata di accensione (per intenderci, quella con il led illuminato di azzurro e la scritta samsung che lampeggia al centro del display) e ho pensato subito che stesse installando qualche aggiornamento. Tempo poco più di un'ora e riprendo in mano il mio galaxy, ancora nello stesso stato. Ho provato a staccarlo dal caricabatterie, riattaccarlo più volte, ma nemmeno il tentativo di spegnimento forzato è riuscito a rimetterlo in sesto. Potete aiutarmi?

3 RISPOSTE 3
Alessio_C Moderator
Moderator
Ciao AntonioAS1, Benvenuto in Community!

Mi dispiace per quanto accaduto al tuo S6 :(

Se mantenendo premuto il tasto di accensione per più di 10 secondi il telefono non si spegne, ti confermo che sarà necessario fare riferimento a un nostro Samsung City Point per una verifica.

Sono a tua completa disposizione qualora tu non conosca i centri Samsung della tua zona

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator

Firma_trasp_def.png 

First Poster

Ciao! Grazie mille per avermi risposto!

Ho cercato in internet e ho scoperto che mandandolo in modalità download (power + home + vol[+]) e poi riavviandolo riprende a funzionare normalmente!

Grazie lo stesso per la risposta 😁

Alessio_C Moderator
Moderator
Ciao AntonioAS1,

sicuramente il blocco del dispositivo era di tipo software

La combinazione dei tasti da te eseguita in accensione carica la pagina di recovery non il download mode

Ad ogni modo, sono contento che hai risolto e ti ringrazio per averci informato!

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator

Firma_trasp_def.png 

Migliori autori con likes