Supporto

Open search

Samsung Galaxy S6 Edge - Nougat Android 7.0 - Solo chiamate emergenza / Irraggiungibile -

New Member

Ho lo stessissimo problema con un Samsung S6 Duos. Da quando l'ho aggiornato col Nougat non riesco più a telefonare nè a connettermi ad internet. Spero si trovi presto una soluzione!

First Poster

samsung s6 edge

First Poster

Apprentice

Qualcuno ha qualche novità? qualcuno dell' assistenza che ha sicuramente letto non interviene??

Molto comica la situazione.

Tra l' altro.. su http://live.samsung-updates.com/ ho notato che per l' S6 in molti paesi stanno uscendo ancora aggiornamenti sulla versione 6.0 di Andoid... fino a pochi giorni fa pareva stesse finalmente uscendo Android 7.0 per tutti gli S6 .... meriterebbe libro sta storia...

Highlighted
Expert

Ciao a tutti,

potreste indicarmi se il vostro dispositivo è marchiato Vodafone?

Per gli altri brand, infatti, l'aggiornamento non mi risulta ancora disponibile.

Fatemi sapere, nel frattempo vi informo che sto già richiedendo le necessarie verifiche ai miei referenti.

@Libero
Considerando che il modello duos non è mai stato commercializzato per il territorio italiano, si tratta di un prodotto di importazione e non saprei darti informazioni sulla versione del software disponibile e/o fornirti soluzioni in proposito

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

si il mio s6 edge è marchiato vodafone

Apprentice

Ciao Sabrina,

si, ovviamente sono solo i brand Vodafone, come hai detto tu.

E ti confermo che sia il mio cellulare, sia quello dei miei amici/colleghi sono brand Vodafone e hanno problemi dall' installazione di Nougat 7.0  a metà marzo.

First Poster

Io ho il medesimo problema dal qualche giorno...da quando mi ha scaricato l'aggiornamento; il mio gestore è la 3 e ogni volta che perde la rete (in ascensore etc etc) non riesce più a ritrovarla (salvo non sia io a reimpostarla manualmente). Ho verificaro la versione android e mi dice 6.0.1

Superuser II
Superuser II

Ciao a tutti,

per chi volesse un riscontro veloce, essendo questo un problema dovuto ad un aggiornamento, ho scoperto ieri che Mediaworld di Viale Certosa a Milano ha un centro Smart Service con dipendenti Samsung che possono fare un check up gratuto del telefono.

Allego foto.

A presto.

20170504_180833-min.jpgSmart Service - Mediaworld Milano Certosa

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Apprentice

ATTENZIONE:  IMPORTANTISSIMA NOVITA' PER MIO GALAXY S6 EDGE BRAND VODAFONE Nougat Android 7.0

Buongiorno a tutti, 

questa mattina, FINALMENTE, dopo DUE MESI senza il telefono funzionante, mi arriva la notifica: aggiornamento di sistema.

Felicissimo, installo, peso circa 50 mb, patch Aprile 2017.

Poi la delusione, telefono sempre irraggiungibile, solo chiamate d' emergenza, quando tento di chiamare, il solito  messaggio incubo : "non registrato sulla rete".

Sono veramente alterato.

Ad onor di cronaca: NON HO EFFETTUATO L' HARD RESET.

Onestamente non ne ho la minima voglia, mi sono fatto convincere dai tecnici samsung a farlo la settimana scorsa, sapendo già fosse inutile, ed ho perso l' intera serata a reimposare tutto.

Non mi va di rifarlo senza la certezza che funzioni.

Migliori autori con likes