Supporto

Open search

Samsung Galaxy A50, aggiornamento.

RISOLTO
Voyager

Salve, una mia amica ha acquistato un Galaxy A50 ed oggi gli ho dato una mano per la prima accensione/configurazione e le varie impostazioni...appena installate tutte le app e la configurazione degli account ho controllato se c'era anche qualche aggiornamento Android, ma niente le ultime patch sono di maggio 2019.

Volevo chiedere appunto se l'aggiornamento di giugno è stato rilasciato e quanto tempo rimane in OTA e se ormai conviene aspettare il rilascio di luglio?

Grazie. 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Superuser II
Superuser II

Ti confermo che l'aggiornamento delle Patch di Giugno 2019 per Galaxy A50 no brand è stato rilasciato Giovedì 1 Agosto 2019.

La scelta e la tempistica di aggiornamento per i vari mercati sono determinate dal reparto sviluppo in merito a loro valutazioni, tieni presente che un nuovo prodotto solitamente, senza conferme e garanzie alcune, ha un ciclo di aggiornamenti più duraturo rispetto ai vecchi, non in senso di velocità, ma di costanza nel tempo.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
Superuser II
Superuser II

Ciao,

l'ultimo aggiornamento disponibile ha la build A505FNXXU1ASE3 e porta la patch di Maggio 2019.

Attualmente non ci sono info ufficiali che riguardano un possibile aggiornamento di Giugno / Luglio 2019, tieni presente che per questo prodotto Samsung rilascia le patch trimestralmente, quindi non te le aspettare ogni mese.

In più, falle controllare sempre via OTA e / o SmartSwitch la presenza di altri aggiornamenti che comunque possono essere scaricati anche dopo tanto tempo.

A presto.

EU Italian Super User II
Voyager

@danitudi971  ha scritto:

Ciao,

l'ultimo aggiornamento disponibile ha la build A505FNXXU1ASE3 e porta la patch di Maggio 2019.

Attualmente non ci sono info ufficiali che riguardano un possibile aggiornamento di Giugno / Luglio 2019, tieni presente che per questo prodotto Samsung rilascia le patch trimestralmente, quindi non te le aspettare ogni mese.

In più, falle controllare sempre via OTA e / o SmartSwitch la presenza di altri aggiornamenti che comunque possono essere scaricati anche dopo tanto tempo.

A presto.

La build non la ricordo ma la patch e di Maggio 2019 ed è no brand...molto probabilmente gli arriveranno le notifiche automatiche, quindi gli ho già detto di provvedere ad aggiornare quando appare la notifica. Cmq a parte tutto sembra un buon cellulare molto fluido e con una buona memoria interna. La mia amica sembra soddisfatta...

Voyager
Cmq navigando in rete ho visto che per il galaxy A50 sono state rilasciate le patch di giugno, eppure ho provato ieri ad avviare l'aggiornamento ma mi dava sistema già aggiornato ma con patch di Maggio.
Per quello chiedevo se via OTA gli aggiornamenti sono a disposizione per un periodo limitato di tempo.
Expert

Ciao Toni44,

ti comunico che è in fase di rilascio la patch di luglio per il dispositivo indicato e che non risulta essere stato rilasciato nessun aggiornamento per il mese di giugno.

Al momento è disponibile solo per i device no brand pertanto ti invito ad attendere e ti ricordo, inoltre, che potrai verificare periodicamente la disponibilità degli aggiornamenti tramite notifica OTA, con la ricerca manuale, oppure con la ricerca mediante Smart Switch.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Voyager
La mia amica mi ha avvisato che ha aggiornato con le patch di giugno 2019 tramite notifica popup quindi le notizie erano veritiere per quanto riguarda l'aggiornamento, tutto è andato a buon fine...
Posso chiedere però perché l'A50 sugli aggiornamenti sono un po in ritardo? Eppure è un dispositivo che è uscito pochi mesi fa...cmq alla mia amica gli ho detto che ci saranno aggiornamenti periodici e di verificare ogni tanto notifiche e quant'altro.
Superuser II
Superuser II

Ti confermo che l'aggiornamento delle Patch di Giugno 2019 per Galaxy A50 no brand è stato rilasciato Giovedì 1 Agosto 2019.

La scelta e la tempistica di aggiornamento per i vari mercati sono determinate dal reparto sviluppo in merito a loro valutazioni, tieni presente che un nuovo prodotto solitamente, senza conferme e garanzie alcune, ha un ciclo di aggiornamenti più duraturo rispetto ai vecchi, non in senso di velocità, ma di costanza nel tempo.

A presto.

EU Italian Super User II

Visualizza soluzione nel messaggio originale

First Poster

Guarda che tre settimane fa era con le patch di luglio e oggi è arrivato quello con le patch di agosto aggiornatevi 🤣🤣🤣

Apprentice

Sempre niente dual sim purtroppo...

Expert

Ciao Rugge8guy,

ti ho scritto QUI

Saluti!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes