Supporto

Open search

SAMSUNG S8 ricarica lenta

Expert

Ciao Ridin899,

mi confermi quindi che effettuando la prova in modalità sicura, la ricarica avviene in 1 ora e 40?

La tempistica rientra negli standard di funzionamento. 

Hai riprovato anche in modalità standard?

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Salve,

Ho acquistato un S8 giorno 9/2, ieri ho effettuato l'aggiornamento di sistema di novembre e ho iniziato ad avere problemi con la carica che me la porta a 5.30, mentre con il caricabatterie della macchina (universale carica veloce) ricarica subito. Cosa posso fare? 

Grazie in anticipo

First Poster

Screenshot_20180312-202450.png

Ho effettuato la prova in modalità provvisoria, le app non funzionano tutte (tra l'altro quelle stesse di sistema quali la barra Google e il meteo e altre di uso comune). Non so arrivare alle autorizzazione a terzi. E comunque nella modalitá provvisoria la ricarica é sempre lenta. Attendo vostro aiuto, grazie mille.

Expert

Ciao valeblandini, benvenuto nella Community Samsung!

Avresti la possibilità di effettuare una verifica con altro carica batterie?

Considerando che hai già effettuato un test in modalità sicura con esito negativo, se il problema dovesse persistere anche con altro alimentatore, dovrai procedere con un backup dei dati e il ripristino alle condizioni di fabbrica.

Facci sapere

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Observer

ciao i miei dati sono i seguenti AP:G950FXXU2CRED CP:G950FXXU2CRE3 CSC:G950FWIN2CRED

Expert

Ciao andreavirdis, benvenuto nella Community Samsung!

Potresti fornirci i dettagli dell'inconveniente che stai riscontrando?

Facci sapere

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Apprentice
Salve ho bisogno d'aiuto, provato di tutto ma il cell si carica lentamente, se tutto va perfettamente ci mette 3 ore e 30 altrimenti anche 9 ore, cavi ok, in quanto si dovrebbe ricaricare??? Consigli? Ho fatto davvero molte cose ma nulla....
Migliori autori con likes