Supporto

Open search

S8 problema carrellino

Highlighted
First Poster

Due settimana fa ho dovuto aprire il carrellino per poter inserire la nuova sim sul mio s8, ma questo non ne sapeva di uscire completamente. Allora, per non procurare danni ulteriori al telefono, l'ho portato presso un phone service, il quale, dopo più di 10 giorni, mi contatta per dirmi che la risoluzione del problema non può avvenire sotto garanzia e perciò dovrei pagare per poterlo riparare. Vorrei proprio sapere perché un problema ,che non é dipeso dalla sottoscritta, non può essere coperto dalla garanzia, pur essendo questa ancora validissima.

1 RISPOSTA 1
Expert

Ciao SaraMi, benvenuta nella Community Samsung!

Mi dispiace per ciò che ti è stato comunicato e vorrei eseguire alcune verifiche.

Puoi indicarmi qual è il centro assistenza a cui ti sei rivolta? Si tratta di un centro autorizzato Samsung?

Se si, ti chiedo di comunicarmi il codice IMEI del tuo S8 tramite messaggio privato così da verificare quanto emerso in fase di perizia.

Puoi trovare l'IMEI nella scatola del telefono o sul documento rilasciato dal centro assistenza; per mandarmi un messaggio privato clicca QUI.

Attendo un tuo messaggio!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes