Supporto

Open search

S8 plus pixel bruciato nero

First Poster

Ciao a tutti. Mi sono iscritto da poco alla community e volevo enunciarvi il mio fastidiosissimo problema con il mio S8 plus acquistato circa 2 mesi fa presso un venditore. All'inizio il telefono andava benissimo ma da qualche settimana improvvisamente si è presentato un pixel spento di colore nero che mi dà troppo fastidio. Il telefono non è mai stato manomesso e dispone di 24 mesi di garanzia come da fattura. Volevo chiedervi se il problema lo potesse risolvere voi in garanzia e dove si trova il  centro più vicino da dove abito. Il mio CAP è 81030. Grazie a tutti per la risposta.

1 RISPOSTA 1
Highlighted
Expert

Ciao Savio2, benvenuto nella Community Samsung!

In casi simili è opportuno fare riferimento ad un centro assistenza autorizzato che potrà eseguire le dovute verifiche e fornirti l'assistenza più adeguata.

Il centro assistenza più vicino a te è il seguente:

Capture.PNG

Ti consiglio di prenotare un appuntamento con il centro contattando il nostro numero verde, in questo modo potrai risolvere, ove possibile, entro poche ore  

Ricorda di portare con te la prova d'acquisto e di fare un backup dei tuoi dati personali.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes