Supporto

Open search

S8 con oreo problema con le notifiche

Apprentice

Dopo aver aggiornato s8 ad oreo ho un fastidioso problema con le notifiche. Se ad esempio imposto su whatsapp nessuno suono e nessuna vibrazione al ricevimento di un messaggio, questo non Memorizza la mia scelta, lo stesso succede con tutte le app. C'è modo di risolvere  

98 RISPOSTE 98
Expert

Ciao Cecca84, benvenuta in Community!

hai già provato a cancellare i dati e la cache di whatsapp, dopo esserti assicurata che il backup sia aggiornato?

Hai verificato se è disponibile un aggiornamento di whatsapp? Quale versione dell'app hai attualmente?

Riscontri problemi simili anche con altre applicazioni?

Fammi sapere, così da poter analizzare insieme il problema :womanhappy:

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Explorer

Stesso identico problema, setto le notifiche in "nessun suono", ed al primo messaggio che ricevo torna automaticamente come da foto "audio e pop up sullo schermo"

Screenshot_20180308-125745_Settings.jpg

Pathfinder
Volevo rivolgermi a tutte le persone che hanno fatto l’aggiornamento a Oreo, ho letto che ci sono stati problemi alla batteria e alla fotocamera dove leggevo in un forum di foto che veniva sfocate.... riscontrate lo stesso problema?
Explorer
Problemi alla batteria non ne sto riscontrando, così come la fotocamera non sembra per niente risentire negativamente dell'aggiornamento
Black Belt 

Ciao ragazzi,

qui si parla di notifiche, per non creare confusione non andiamo fuori tema

Grazie

Ciao!

Ivan
Samsung Community Moderator 

Firma_trasp_def.png 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Explorer

PS ho disintallato e reinstallato Whatsapp, ho anche aggiornato all'ultima versione possibile ma il problema rimane

Observer

Stesso problema però sembrerebbe che ho risolto disabilitando la nuova funzione delle notifiche  badge icona delle applicazioni orq sembra nuovamente funzionare come era prima.

Explorer

Ho provato a disabilitare il badge icona notifiche, resetto l'opzione di notifica di whatsapp ma al primo messaggio che ricevo torna nuovamente alla modalità "urgente". 20180308_222745.jpg

Expert

Ciao Danilo_74,

prova a disabilitare la funzione relativamente all'app Whatsapp:

badge icona app.jpg

La gestione dei badge è infatti collegata alle notifiche sullo schermo.

Fammi sapere :womanhappy:

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes