Supporto

Open search

S8+ burn in

Highlighted
New Member

Buongiorno, da qualche giorno ho notato l effetto burn in sul mio s8+, perciò ho fatto qualche ricerca su internet ed ho scoperto che è coperto dalla garanzia questo piccolo difetto. Il problema è che ho finito la garanzia del cellulare, sono ancora coperto???

2 RISPOSTE 2
Superuser II
Superuser II

Ciao,

se è terminata la Garanzia il dispositivo viene riparato a pagamento previo preventivo del centro di assistenza autorizzato.

Sei sicuro che si tratta di burn in?

Digita *#0*# nel dialer telefonico e fai i test Red, Blue e Green. Noti ancora alterazioni?

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Scopri il 5G con Galaxy S10 5G!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Expert

Ciao Stefano122, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che, se la garanzia risulta essere scaduta, il dispositivo potrà essere riparato solamente a seguito dell'accettazione del preventivo di spesa emesso dal centro di assistenza.

Ricorda che potrai trovare il centro di assistenza autorizzato più vicino a te in modo veloce seguendo questa guida:

Prima di fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato, potrai verificare se il fenomeno si presenta anche in modalità test, come suggerito da danitudi971.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes