Supporto

Open search

S7 edge problemi con la fotocamera

New Member

nessuno ha notato facendo foto di notte alla luna o a qualunque fonte luminosa forte dei problemi di ghosting MOLTO accentuati

8 RISPOSTE 8
Legend
Ciao il_Raspone, benvenuto nella nostra Community!

Potresti mostrarci degli esempi?
Esegui una foto, caricala su un servizio cloud (es. Dropbox, Drive) e condividi il link Smiley Strizza l'occhio
New Member
Legend
Che modalità è stata utilizzata per scattare la foto?
New Member
In automatico
Legend

Ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.

QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri Centri.

New Member

Ciao, anche il mio s7 flat ha il tuo stesso problema. Nelle foto in cui ci sono lampioni o luci di vetrine il problema è molto più accentuato. Il mio dispositivo al momento è in assistenza. Inserisco il link dropbox che tempo fa ho inserito qui sulla community con alcune foto: https://www.dropbox.com/sh/kkoxfsx0g0z6imk/AACU9BHRlLzf6YSysGa0MPUOa?dl=0 

Apprentice

Ciao a tutti ragazzi, anche io ho lo stesso problema. Ho mandato il telefono in assistenza, hanno detto di aver cambiato la Camera posteriore ma il problema persisteva già alla prova durante il ritiro. Allora ho rimandato immediatamente il telefono in assistenza e al secondo ritorno mi hanno detto che addirittura il problema "non esiste". Voi avete risolto? Il mio prossimo passaggio sarà contattare l'avvocato.

Expert

Ciao Grullo,

Benvenuto nella Community Samsung

mi dispiace per il tuo stato d'animo :smileysad:

Quanto rilevato potrebbe non essere causa di un malfunzionamento ma semplicemente un artefatto relativo alle condizioni di luce.

Ciò nondimeno, al fine di poter effettuare le necessarie verifiche, ti chiedo di indicarmi il codice imei del tuo smartphone in un messaggio privato.

Per informazioni su come inviare un messaggio privato, clicca qui

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes