Supporto

Open search

S7 Edge linea verticale Rosa

Superuser II
Superuser II

Samsung è tenuta, per obblighi di legge, a riparare eventuali difetti di progettazione/di fabbrica solo se questi sono pervenuti entro i due anni dall'acquisto e il prodotto non presenta manomissioni e/o alterazioni dovuti ad usi non corretti del dispositivo. Ci sono terminali a cui non compare questo problema, ed altri a cui compare e che un centro di assistenza autorizzato gold restituisce in un'ora e mezza (esperienze dirette dei miei amici)..

Ora il tuo caso è ancora più speciale: godi di Garanzia Europea (lo hai comprato in Spagna) e non Garanzia Italia, questo significa che non puoi utilizzare neanche i Servizi di Samsung Members.

Puoi in alternativa lasciare quì il CAP e i Samsung Expert, come @Sabrina_B, potranno darti il centro di assistenza più vicino soltanto lunedì.

A presto

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
First Poster

E che vuol dire??? Che siamo in Europa e.samsung non fa valere la garanzia se l'acquisto è stato fatto in Spagna ???? No perché mi sembra assurdo che debba pagare per un difetto di fabbrica 

Superuser II
Superuser II

Forse non mi sono spiegato bene.

Godi della Garanzia Europea, non hai servizi aggiuntivi come Samsung Members, ma non vuol dire che non venga riparato in Garanzia.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Expert

Ciao Principeale,

potresti scrivermi qui, indicandomi il codice imei, il tuo cap di zona [ovviamente in Italia].

Avrò cura di indicarti un centro assistenza autorizzato nella tua zona.

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Salve io o un problema ancora più grave il mio s7 e scaduta la garanzia a marzo di quest'anno e 3 giorni fa e comparsa questa benedetta linea rossa .ora io grazie a Samsung mi devo tenere il telefono così ero un fedele Samsung ma penso che dopo l accaduto cambierò marche.

Black Belt 

Ciao ,

sono spiacente per l'accaduto.

Per poter approfondire il tuo caso abbiamo bisogno di alcuni dati che ti ho richiesto in privato.

Fammi sapere

Ciao

Ivan
Samsung Community Moderator 

Firma_trasp_def.png 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Observer
Ciao Ivan_M,
ho un problema simile con il mio S7 edge.
Potresti darmi supporto? Avrei alcune domande.
Grazie
Expert

Ciao Daniele_Conti, Benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti fornirci i dettagli delle tue richieste?

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes