Supporto

Open search

S7 Edge linea verticale Rosa

First Poster

Buonasera si è presentata da un paio di giorni una riga verticale rossa sullo schermo.del mio Samsung s7 edge plus. Ho letto che diversi utenti hanno.avuto questo problema e fatto riparare in assistenza. Adesso io.non riesco piu a trovare scatola e scontrino però controllando l'imei in un sito risulta in garanzia. Vi chiedo allora se cortesemente è possibile avere assistenza lo stesso visto che è un difetto di fabbrica 

17 RISPOSTE 17
Superuser II
Superuser II

Ciao,

per accedere alla Garanzia devi esibire lo scontrino di vendita.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
First Poster

non è che questo mi faccia piacere eh, per un telefono pagato tanto e con un bug dovuto a voi cosa pretendete?, che ripaghi per la riparazione al touch screen altri soldi pur essendo in garanzia ??? non va bene cosi 

Superuser II
Superuser II

Scusami senza lo scontrino come fai a dimostrare che lo hai acquistato e quando lo hai acquistato per calcolare i due anni?

A presto.

EU Italian Super User II
First Poster

senti mica uno lo va a rubare eh se uno ha la scatola ......poi se non sai ci sono dei siti che tramite imei te lo dicono se sei in garanzia o no e poi il bug è del samsung s7 e non sono l'unico ..... 

Superuser II
Superuser II
Nessun sito di terze parti è Garanzia per un intervento ufficiale.

Se controlli la Warranty Card presente nella scatola ti accorgi che c'è scritto che il requisito commerciale per accedere alla Garanzia è lo scontrino/fattura.

Trova lo scontrino, non so cosa posso cobsigliarti di altro.

A presto.

EU Italian Super User II
First Poster

ssito di terze parti ??? tramite l'imei si puo arrivare a tutto e voi lo sapete bene. Senti io so che per un difetto di  fabbrica il mio macbbok pro della Apple è stato riparato anche fuori garanzia e adesso per uno stesso difetto nel vostro samsung top di gamma non è possibile portarlo in riparazione se non pagando ma per favore va facevate piu bella figura non rispondendo in tanto la riga ce l ho io. 

Expert

Ciao Principeale, benvenuto,

mi dispiace davvero per il tuo disagio.

Ritengo doveroso metterti in guardia sul fatto che siti non ufficiali possono fornire informazioni fallaci, in generale.

Nello specifico, poi, dal codice imei è possibile risalire esclusivamente al fatto che il prodotto sia o meno stato commercializzato per il mercato italiano [cioè che goda di Garanzia Italia] e all'eventuale brand operatore che lo marchia.

L'unico dato dal quale è possibile stabilire i restanti mesi di garanzia è la data d'acquisto, riportata sullo scontrino.

Ciò nondimeno, desidero verificare il problema del display del tuo Galaxy S7 Edge.

Rimango pertanto in attesa di un tuo riscontro sui dati richiesti privatamente.

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Superuser II
Superuser II

@Principeale quando mi rispondi dando del voi e presumo tu ti riferisca all'intera azienda, ti sbagli perchè io non rappresento l'azienda ma ti ho dato supporto su quanto hai chiesto.

Per il resto scrivi pure a @Sabrina_B, sono certo che potrà fornirti tutto il supporto necessario e puoi fare a lei tutte le tue rimostranze.

A presto.

EU Italian Super User II
First Poster

Ripeto, qui si tratta di un difetto di fabbrica su un telefono top di gamma uscito l'anno scorso quindi visto che è un problema di tanti( e in tutta europa si sono lamentati), la samsung dovrebbe attuare un programma di riparazione a prescindere dalla garanzia o meno. Tornando a noi ho trovato lo scontrino, telefono acquistato in Spagna il 25/4/2016 quindi......??

Migliori autori con likes