Supporto

Open search

S7 EDGE SPENTO DA SOLO NON SI RIACCENDE PIU'

Expert

Ciao Domenico07,

mi dispiace che l'anomalia si sia ripresentata,

Potrai fare riferimento al seguente centro della tua zona:

AUDIO E VIDEO SERVICE SNC

VIA GARIBALDI, 68

CITTANOVA - 89022 - RC

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

ciao veronica cosa devo portare oltre allo smartphone e alla scatola?

perche il carica batterie originale non mi funziona piu

Expert

Ciao Domenico07,

per poter procedere con una richiesta di assistenza in garanzia non occorre portare la scatola, ma è necessario presentare la prova d'acquisto.

In questo caso porta con te soltanto lo smartphone, il caricabatteria e la prova d'acquisto (scontrino, fattura, ricevuta) e rimuovi i tuoi accessori, cioè la SIM e la microSD.

Ti confermo, infatti, che anche gli accessori forniti in dotazione con il telefono godono di 24 mesi di garanzia per cui il centro potrà verificare il malfunzionamento dell'accessorio 

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

First Poster

ragazzi comprato due anni fa un galaxy S7 edge. Ieri si è spento e non è stato più possibile riaccenderlo anche dopo i vari tentativi con tasto accensione e volume. Ma davvero pensate di prenderci in giro facendo in modo che un telefono di 600 euro si blocchi dopo due anni per costringerci a comprarne uno nuovo? Ebbene si, infatti questa sera sono uscito  e ne ho comprato uno nuovo dal costo di 700 euro solo che la marca è HUAWEI. Se pensate che la vostra politica sia furba, complimenti. <continuate così. Nella mia famiglia siamo in tre ed abbiamo 6 smartphone. Fino a due anni fa erano 1 LG e 5 Samsung. Oggi abbiamo 1 LG (pensate ha 6 anni di vita e funziona alla perfezione), 1 Samsung (fino a quando resiste) e 4 HUAWEI. Se fossi in voi cambierei politica commerciale.

Stefano64

Expert

Ciao stefano6464,

hai mai richiesto una perizia presso un centro assistenza autorizzato, per ottenere una soluzione all'inconveniente?

Nel caso in cui volessi procedere in questo modo, saremo a tua completa disposizione.

Buona giornata!

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

First Poster

Ciao e scusa ho un Samsung s 7 purtroppo  il cellulare e morto ho bisogno di farlo riaccendere per recuperare tutti i dati mi puoi consigliare  un posto o una soluzione per farlo riaccendere  lo portato in un posto dentro iper hanno provato cambio batteria  e schermo portato in assistenza  ma e stato detto problemi scheda madre sto cercando una soluzione  per farlo partire e recuperare tutti dati aspetto risposta e consigli grazie

Highlighted
Helping Hand

Ciao Anna714,

per l'eventuale recupero dati, ti suggeriamo di rivolgerti ad un centro Samsung autorizzato.

Puoi trovare il centro più vicino seguendo questi suggerimenti:

Facci sapere

Ciao!

Ivan
Samsung Community Expert

Firma_trasp_def.png 

Migliori autori con likes