Supporto

Open search

S7 Batteria esplosa

First Poster

Buonasera

Oggi mentre stavo ascoltando della musica dal mio s7 edge la batteria ha iniziato a surriscaldarsi sino ad arrivare a sollevare il vetro posteriore dello smartphone ed a rigonfiare lo schermo.

Il telefono non era nemmeno collegato alla corrente per la ricarica.

Cosa posso fare adesso? Ma sopratutto come posso recuperare i dati al suo interno?

Trovo vergognoso il fatto che ad un dispositivo di tale portata possa esplodere la batteria.

Spero che qualcuno possa aiutarmi in qualche modo a trovare una soluzione.

Grazie in anticipo.

3 RISPOSTE 3
Helping Hand

Vai il prima possibile in un centro Samsung autorizzato a far periziare il telefono e chiedi se riescono a recuperare i dati.

Per caso avevi effettuato la sincronizzazione con l'account samsung o google?? In questo caso puoi effettuare su un altro telefono il ripristino dei dati da backup.. o entrando anche da pc sull'account samsung o google trovi tutti i dati salvati.

Se non hai eseguito i backup automatici invece devi sperare che l'esplosione della batteria non abbia compromesso l'hard disk.

Superuser II
Superuser II

Ciao,

Prima di andare in un centro assistenza Samsung aspetta l'intervento di un Samsung Expert.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Scopri il 5G con Galaxy S10 5G!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Expert

Ciao Sara52, Benvenuta sulla Community Samsung!

Sono desolata per quanto è accaduto.

Ho provveduto a segnalare il tuo caso al nostro reparto di competenza: al fine di poterti fornire il miglior supporto ti chiedo, gentilmente, se puoi fornirmi i dati che ti ho richiesto privatamente, a tutela della tua privacy.

Rimaniamo a disposizione in caso di eventuali necessità.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes