Supporto

Open search

S6edge assistenza

First Poster

Salve,

a dicembre ho deciso di lasciare iPhone e passare a Samsung.

Cosi ho comprato un s6edge che ha dato problemi sin dal primo giorno. All'improvviso si spegneva e si riavviava da solo e tutto ciò accadeva più volte durante il giorno e durava anche 15/20 minuti ogni volta. Così mi sono deciso di portarlo in assistenza il 13 aprile.

Fino a ieri (28 aprile) nessuna notizia. Quindi ho deciso di andare al centro assistenza e mi hanno detto che lo smartphone è in assistenza esterna dal 18 aprile! Non mi ha saputo dire i tempi di riparazione. 

Nel frattempo, senza un telefono sostitutivo, ho dovuto tirar fuori il buon vechhio iPhone4 che dal 2011 continua a fare il suo lavoro.

Sinceramente sono un pò deluso, non tanto dal fatto che lo smartphone abbia avuto un problema, quanto dai tempi incerti di riparazione.

Spero riusciate a darmi una mano e a recuperare lo smartphone, che non è costato poco!

Saluti

1 RISPOSTA 1
Big Cheese

Ciao ilobe74, Benvenuto nella nostra Community!

Mi dispiace per quanto accaduto :(

Potresti fornirmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo al fine di poter eseguire maggiori verifiche circa lo stato di assistenza del tuo S6 Edge?

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI

Attendo un tuo riscontro!

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

Migliori autori con likes