Supporto

Open search

S4 non rileva nessuna sim

New Member
dopo il secondo invio a samsung ( milano) ho ricevuto la notizia che il mio samsung S$ non verrà restituito ma sostituito con uno nuovo. ricevuto questo esito dopo aver sostituito la batteria, il lettore sim/memory e per ultimo anche la scheda madre. ultimo invio 16 16 ottobre ed oggi la “BELLA” notizia
New Member

non è colpa di samsung , dei centri raccolta che molto spesso ritardano ad inviare i dispositivi alla stessa samsung , dunque poi avvengono ritardi e giustamente gli utilizzatori rimangono senza dispositivo e si arrabbiano.

Apprentice

Stesso problema......ormai da diversi mesi e mi sembra di ricordare subito dopo l'ultimo aggiornamento.Chiamato Samsung, fatto resset impostazioni ma nulla da fare.Mi sento preso in giro......a sto punto meglio cambiare , con quello che costano mi aspettavo altro trattamento.

New Member

ciao aggiorno il mio problema no sim prima volta inviato 2mesi e mezzo fa arriva dopo un mese come riparato ma dopo quattro giorni ci risiamo riporto subito in assistenza e ancora oggi dopo un mese e mezzo aspetto e vergognoso che un colosso come samsung faccia patire cosi i suoi clienti poi uno che lo usa per lavoro e gli serve è normale che si incazza e io c......e che in casa ho tutto samsung Smiley frustratotv.tablet,s3,condizionatori,ecc,ecc

poi ul fatto che sia import comprato in germania è assurdo lho pagato 450 euro mica me lo hanno regalato 

e per questo bisogna aspettare un mese ma allora l unione europea non esiste e il bello che va nello stesso laboratorio di quelli italiani e vergognoso buon weekend a tutti

New Member

Ciao, anch' io ho lo stesso problema della sim non rilevata pensando fosse un problema di software ma il problema è al trove, infatti ho eseguito un downgrade alla versione precedente ma sempre 4.4.2 in quanto è la versione che ha un mio amico sul suo s4 sul quale pèr il momento non si è pesentato il problema. e il problema è rimasto invariato.

New Member

Io dico solo vergogna, un colosso come samsung che cade per questi problemi.................VERGOGNA senza rispetto per i vostri clienti per coloro che vi fanno mangiare.........VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA

New Member
Ciao hai ragione io finalmente ho risolto ci sono voluti 3 mesi di nervoso
Mandato 2 volte in assistenza alla fine mi hanno sostituito la scheda madre li ho presi per stanchezza
New Member
Lo stesso problema anche x me
New Member

Anch'io mi aggiungo alla lunga coda delle persone che hanno il problema della SIM non rilevata dal Galaxy S4 - è assurdo ed imbarazzante che un telefono di questa fascia dia tutti questi problemi. Devo riavviarlo anche 8 volte al giorno e, ovviamente, se non te ne accorgi il telefono resta inattivo (ed irraggiungibile) anche per ore. mi aspetto un supporto del tutto diverso da samsung altrimenti torno alla mela appena vendo questa sola di telefono. 

Brandizzato H3G 

Nessuna applicazione particolare installata 

Telefono mai roottato e sempre mantenuto originale.

New Member

Concordo in pieno, questo livello di assistenza non si può paragonare a quello fornito dai maggiori concorrenti. mi spiace molto ma dovrò ricredermi per l'acquisto fatto a meno che l'assistanza non mi proponga una soluzione efficace a stretto giro. così è davvero troppo!

Migliori autori con likes