Supporto

Open search

S4 non rileva nessuna sim

New Member

Qualche giorno fa ha smesso di riconoscere la memory, in seguito non trovava il modem wi-fi,(mi chiedeva nuovamente la password) adesso non riconosce più la sim (di qualsiasi operatore), i primi giorni la reinserivo e la riconosceva adesso niente. l' unica cosa che ho fatto circa 10 giorni fà e' stato aggiornare tramite kies 3. c'entra qualcosa? fatto anche il reset come consigliato ma non e' servito.

New Member

Ciao sprintdario, Benvenuto nella nostra Community!

Se anche dopo l'operazione di ripristino alle impostazioni di fabbrica, l'anomalia non è stata risolta, ti suggerisco di rivolgerti direttamente ad uno dei nostri City Point autorizzati in modo che i nostri tecnici possano eseguire ulteriori veriche sul terminale.

Ti ricordo che QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point; se possibile, consiglio di rivolgersi sempre ad un centro Gold o Platinum.

Restiamo a disposizione Smiley Strizza l'occhio

New Member

Ho appena ricevuto la notizia che il mio galaxy s4, in assistenza perchè leggeva e non leggeva la sim (problema di molte persone), che verrà riparata la scheda madre.....ora vorrei sapere se qualcuno che ha avuto lo stesso problema e gli è stata riparata la scheda madre, se è stato risolto definitivamente il problema! GrazieSmiley Molto-felice

New Member
Ciao a tutti oggi ho portato in assistenza il mio s4 europeo perché mi fa impazzire lo uso di punto in bianco non vede la sim faccio reset di fabbrica poi rimetto tutto magari va un giorno o due poi da capo ho provato anche a disabilitare lte come dice qualcuno ma niente la cosa che ti fa arrabbiare e che non sai se ė un problema hardware o software la tristezza e che essendo europeo mi tocca aspettare un mese assurdo !!!
New Member

Rasta17, per esperienza personale e per quel che si legge a chi l'ha già mandato in assistenza per questo motivo (tanti !), è un problema hardware che solo un centro assistenza gold o platinum può riparare.

Per il tempo di assistenza: 1 mese se sei estremamente fortunato, visto che un cellulare Europeo; il mio S4 Ita, No Brand, con prenotazione Samsung Exclusive ci ha messo un mese a ritornare... e con altri difetti.

Auguri.

New Member
Grazie mi ha detto un mese speriamo in bene e sopratutto che lo testino bene in quanto a volte va poi non va più ciao ciao
New Member

A me avevano promesso una settimana (Ita, No Brand, Samsung Exclusive)... ma ci hanno messo 1 mese prima di ridarmerlo... e dopo un bel po' di solleciti da parte mia.

Comunque, sanno benissimo dove sta il problema, visto che nel 100% dei casi in cui hanno riparato e/o cambiato la scheda logica dell'apparato, il problema non si è più presentato; visto quindi che la casistica è documentatamente AMPIA, non mi capacito del fatto che ogni volta che un utente presenta a Samsung questo  problema (su un'apparto di questa "caratura" !) debbano sempre fare mille "manfrine" prima di risolvere definitivamente e mettendoci sempre tanto tempo: ci rimettono solo in immagine.

Questo è indice di poca serietà.

New Member
Ho pensato anche io la stessa cosa spero che lo riparino senza mandarlo avanti e indietro più volte
Comunque ogni novità la pubblico per aiutare altri sfortunati come noi grazie
Ps speriamo di non diventarci vecchio !!!!!
New Member

Buongiorno a tutti,

il mio s4 ha avuto lo stesso problema e, dopo diverse telefonate, ottengo di mandarlo al centro assistenza. Premetto di essere un cliente "TOP Esclusive"  e non serve a niente.  Il mio s4 è tornato con la sostituzione della scheda madre. dopo due giorni, mi chiede nuovamente di riavviare. ho chiesto il test a wind  per conoscere eventuali problemi, avendo già cambiato la sim per scrupolo ma nulla da imputare all'operatore telefonico. ho richiamato samsung per ricevere nuovamente assistenza  e  non ho ricevuto la scheda di assistenza e cosi, da due settimane il mio s4 si accende chiedendo di inserire la sim.  Ho contattato anche il centro di assistenza samsung ufficiale e, parlando con il  " tecnico" che ha eseguito la riparazione,  negano di analoghe avarie,  di forum, di lamentele, di soluzioni.  noi poveri fessi a spender soldini per ingrassare sti soggetti che ti parcheggiano  in attesa che ti stufi o che qualcuno autorizzi il riulascio di un firmware che risolva, visto che di firmware difettoso si parla !.

possibnile che nessuno alzi la voce?possibile che nessuno faccia qualcosa? dobbiamo  migrare in apple? ma i nostri soldi chi li restituisce?

New Member

ciao hai ragione prendono troppo alla leggera i problemi e alla fine scade la garanzia e ciao un bel sottobicchiere 

Migliori autori con likes