Supporto

Open search

S4 non rileva nessuna sim

New Member

Buongiorno Fabrizio_M ti scrivo per informarti che ancora il mio S4 non è arrivato al city point ,nonostante un sms inviatomi da Samsung dove mi dicevano che il dispositivo era già in sede.

E' trascorsa un'altra settimana.Appena ho il cell.nelle mie mani ti faccio sapere .

New Member

Flavi1995 ha scritto:

Buongiorno Fabrizio_M ti scrivo per informarti che ancora il mio S4 non è arrivato al city point ,nonostante un sms inviatomi da Samsung dove mi dicevano che il dispositivo era già in sede.

E' trascorsa un'altra settimana.Appena ho il cell.nelle mie mani ti faccio sapere .

Ciao!

Ti ho invato un PM con i dettagli del tracking Smiley Strizza l'occhio

New Member

Finalmente stasera ho ritirato il mio S4 riparato.

Grazie FabrizioSmiley Felice

New Member
Grazie a te per il feedback Smiley Strizza l'occhio
New Member

anche il mio s4 non leggeva nessuma sim ad intermittenza.ho mandato la prima volta il cell in assistenza e hanno fatto solo il ripristino e il problema e' continuato,l ho riportato una seconda volta e l ho ritirato venerdi,lo accendo e il problema e' peggiorato la sim non la legge piu' non ad intermittenza ma in maniera continuativa.pessima assistenza per un tel che ho pagato parecchio.

New Member

lorens76 ha scritto:

anche il mio s4 non leggeva nessuma sim ad intermittenza.ho mandato la prima volta il cell in assistenza e hanno fatto solo il ripristino e il problema e' continuato,l ho riportato una seconda volta e l ho ritirato venerdi,lo accendo e il problema e' peggiorato la sim non la legge piu' non ad intermittenza ma in maniera continuativa.pessima assistenza per un tel che ho pagato parecchio.

Ciao lorens76, Benvenuto nella nostra Community!

Mi dispiace per l'accaduto Smiley Triste

Sai hai già fatto tutti i test anche con altre SIM, ti suggerisco di riconsegnare il dispositivo presso uno dei nostri City Point autorizzati.

Ti invito comunque a fornirmi tramite messaggio privato, anche il codice IMEI del tuo prodotto, così da poter analizzare meglio il caso e monitorare il successivo ingresso in assistenza.

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI Smiley Strizza l'occhio

Attendo tue news!

New Member

salve, anche io ho comprato un S4 a settembre al "modico" prezzo di 699euro, dopo l'aggiornamento a android kitkat ha iniziato ad apparire il fatale massaggio "SIM NON RILEVATA RIAVVIARE IL DISPOSITIVO", ho eseguito tutte le procedure di ripristino possibili, ho cambiato sim, operatore TUTTO... ma nulla da fare! finchè un giorno non ha letto piu nulla, lo porto in un centro samsung lo tengono per 7 giorni e quando lo vado a riprendere mi dicono che adesso è perfettamente funzionante che è stato cambiato il vano della sim. Dopo un settimana ha iniziato di nuovo, attualmente 3..4...5...6 volte al giorno è un continuo riavviare riavviare riavviare... sinceramente sono rimasta davvero delusa... consigliatemi qualcosa da fare altrimenti ricorrerò alla distruzione definitiva.
saluti 

New Member

Ciao beatrice,

mi dispiace per quanto accaduto Robot Triste, tuttavia in questi casi di recidività occorre necessariamente recarsi nuovamente presso il city point indicando che il problema persiste nonostante la riparazione al quale è stato sottoposto lo smartphone, così da consentire al centro di effettuare un'ulteriore intervento.

Tienimi aggiornato anche inviandomi un messaggio privato

New Member
Stessa cosa per me, il mio S4 ha iniziato a riavviarsi per diverse volete al giorno ed a volte a distanza di pochi secondi, dandomi il messaggio di "SIM NON RILEVATA". Cortesemente che posso fare per risolvere?
New Member

Alenevo8 ha scritto:
Stessa cosa per me, il mio S4 ha iniziato a riavviarsi per diverse volete al giorno ed a volte a distanza di pochi secondi, dandomi il messaggio di "SIM NON RILEVATA". Cortesemente che posso fare per risolvere?

Ciao Alenevo8!

Ho risposto al tuo PM Smiley Strizza l'occhio

Resto a disposizione!

Migliori autori con likes