Supporto

Open search

S4 non rileva nessuna sim

New Member

anch'io cellulare comprato a luglio con lo stesso problema dal 5 febbraio!!!! FATE QUALCOSA!!! Quantomeno se non possono aiutarci a riparare il cel, fateci un buono, dateci un altro cellulare.....così non va....non è giusto!!! Compriamo i top di gamma a 700 euro appena usciti in commercio....facciamo anche l'estensione di garanzia con i rivenditori e il risultato è rimanere senza cellulare....non è giusto!!!

New Member

Leggendo quello che ti è capitato mi prende male,visto che anche io ho portato il mio S4 in assistenza perchè non rilevava nessuna sim e mi hanno detto che è stato trasferito in un laboratorio esterno Samsung

per la riparazione ,sono trascorsi 11 giorni e non so se hanno iniziato con i test.Anche io sono senza telefono e non vorrei rimanere a lungo termine in questa situazione.Effettivamente se i dispositivi non vanno non capisco perchè non li sostituiscono se sono in garanzia.

Un mio amico che lavora come addetto alla vendita in un negozio di telefonia mi ha detto che quando non rilevano la sim,se è stata sostituita la slot senza ottenere risultati allora è il software .A questo punto l'unica soluzione sarebbe  sostituirlo.

New Member

x questo problema ho madato il mio "nuovo" s4 dopo averlo ritirato ieri.( dal centro assistenza)....nuovamente oggi in assistenza....x questo problema...termina le chiamte sia in entrata che in uscita...x di piu' anche il segnale wifi..da problemi...chi mi ripaga del fastido procuratomi...?sono stato veramente deluso credevo che l' s4 fosse il top....l' ho acquistato il 26 gennaio...e nn posso ancora godermelo...come minimo mi dovrebbero sostituire il tel con uno nuovo...rimborsarmelo...come devo comportarmi cosa consigliate?

Flavi1995 ha scritto:

Salve, da circa una settimana il mio Samsung S4 acquistato a luglio non rileva nessuna sim.Ho telefonato all'assistenza samsung e mi hanno consigliato di fare un ripristino dati di fabbrica ma il problema non si è risolto.Dopo aver ricontattato di nuovo l'assistenza clienti,l'ho dovuto consegnare al centro di assistenza samsung gold per la dovuta riparazione.volevo sapere se ci sono stati altri S4 con lo stesso problema e se in seguito è stata trovata una soluzione e i tempi di attesa.grazie

New Member
sono incaxxato..e dir poco ach'io la penso come te!!
New Member

pietro31 ha scritto:

x questo problema ho madato il mio "nuovo" s4 dopo averlo ritirato ieri [..]

Ciao, Benvenuto nella nostra Community!

Mi dispiace per quanto accaduto Smiley Triste

Potresti fornirmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo prodotto così da effettuare maggiori verifiche?

Ti ricordo che per maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, puoi dare un'occhiata QUI Smiley Strizza l'occhio

Attendo un tuo riscontro!

PS Come indicato nelle Norme della Community , ti invito a non inserire post doppi al fine di rispettare l'ordine e non creare confusione tra i thread. Grazie per la collaborazione!

New Member

Ciao Fabrizio_M ancora una volta chiedo notizie in merito al mio dispositivo e relativa assistenza.Guardando il tracking ho potuto notare che, finalmente dal 6 febbraio che è stato trasferito in un city point platinium,risulta essere in riparazione dal 14 febbraio .A questo punto tenendo conto che l'ho portato in assistenza il 31 gennaio mi chiedo quali sono i tempi tecnici per avere di nuovo il mio S4? ormai tra pochi giorni sarà trascorso  1 mese ed io sono sempre senza telefono.Attendo tue notizie grazie

New Member

Flavi1995 ha scritto:

Ciao Fabrizio_M ancora una volta chiedo notizie in merito al mio dispositivo e relativa assistenza [..]

Ciao Flavi1995!

Ho verificato che la riparazione è stata conclusa Smiley Strizza l'occhio

A brevissimo si procederà con la spedizione!

New Member

Grazie! Spero  vada tutto bene Smiley Felice

New Member
Tienimi informato Smiley Strizza l'occhio
New Member

luigcara ha scritto:

Ciao come te e tanti altri anche il mio S4 GT9505  [..]

Ciao, non mi sembra che questo tuo messaggio sia correlato al thread.

Ti chiedo di proseguire QUI.

Grazie per la collaborazione!

Migliori autori con likes