Supporto

Open search

Rottura scheda madre note 4 e programma fedeltà

Expert

Ciao ulysse100,

ad Ottobre Veronica_F ti aveva suggerito di recarti in assistenza per una verifica, nonostante non possedessi più lo scontrino.

Avevi seguito il suo consiglio?

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster
Cara Sabrina, come vede molti possessori di note 4 sono molto ma molto delusi dal comportamento dell'azienda Samsung, tra cui anch'io, note4 2 anni e un mese portato in assistenza,non riconosciuta garanzia dalla casa madre e scheda madre out, ora io dico, un'azienda seria dovrebbe riconoscere il difetto della scheda madre e richiamare gratis tutti gli smartphone difettosi, se così non fosse perderete una marea di clienti tra cui IO, è da premettere che dentro casa ho delle tv samsung, cellulari, frigo ed anche telefono fisso, ora riconoscendo che la vostra disponibilità a risolvere i problemi del note 4 è inesistente, da parte mia dentro casa mia non entrerà mai più un prodotto samsung. distinti saluti etc.etc.etc.
Explorer

Prova a scrivere qui...a me l'hanno cambiata a titolo gratuito dopo varie insistenze con tutti i moderatori.

Essondo però la 3° scheda madre in poco più di 2 anni ho preferito vendere il Note 4 in fretta e furia...tanto non sarebbe durata nemmeno quella (addirittura mi hanno detto che i ricambi hanno garanzia 90 giorni....figurati!).

In bocca al lupo e se riesci a fartelo riparare ascolta il mio consiglio.

Expert

Ciao erpapi, Benvenuto nella Community Samsung!

Siamo davvero spiacenti per quanto ci stai segnalando :(

Ci occorrerebbe che ci inviassi il codice IMEI tramite messaggio privato, per poter effettuare le verifiche sul tuo caso. 

Se non sai come invare un messaggio privato, clicca qui

Restiamo a tua completa disposizione 

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Purtroppo non è l'unica ad aver subito la stessa sorte... In tanti anni di utilizzo di smartphone solamente gli smartphone Samsung hanno deciso di lasciarmi a piedi. Prima un S2 bruciato all'improvviso nello stesso giorno in cui ho acquistato il Note 4 che però in poco più di 2 anni ha visto saltare per ben 2 volte la scheda madre nonostante la cura maniacale con la quale ho tenuto il telefono con tanto di cover, accessori e batterie originali. Peccato che la seconda volta in cui la scheda madre ha deciso di lasciarmi la garanzia fosse scaduta da poco e a distanza di un anno dalla sostituzione precedente...

Explorer

Ciao Sabrina ho inviato la mail con i dati e le foto richieste e ti informo come mi avevi chiesto attendo risposta grazie e ciao

Explorer

Volevo ringraziare l'impeccabile assistenza Samsung per la riparazione ed il ripristino del mio Note 4 apparentemente defunto.Ringrazio Veronica mio primo contatto, Sabrina che in primis si è subito messa a disposizione per risolvere il problema attivandosi che meglio non si poteva facendomi contattare subito dall'ufficio tecnico per la riparazione e seguendomi passo passo fino alla risoluzione ed in ultimo ma non ultimo Alessandro che mi aggiornava costantemente fino alla riconsegna che dire ragazzi complimenti per la professionalità dimostrata e per la gentilezza per avermi sopportato e supportata grazie a voi ed a Samsung buon lavoro "Ad Maiora" ciao

Apprentice

Beato te che Samsung ti abbia giustamente sostituito una parte palesemente progettata male...

Explorer

Scusami perchè a te cosa è successo?

First Poster
Ciao Ulysse100, ho portato il telefono in un centro assistenza autorizzato spiegando loro il difetto del note 4, praticamente sullo schermo dove c è il segnale mi usciva un segno di divieto, ho lasciato il telefono nel centro e dopo circa un mese e mezzo mi hanno detto che era andata la scheda madre ed il costo per ripararlo era di circa 200 Eurini, a quel punto me lo sono ripreso senza aggiustarlo è da premettere che se lo spegnevo è accendevo rifunzionava, la garanzia era scaduta solo da un mese ed ecco il motivo della mia lamentela, possibile che un telefono di fascia duri così poco e la casa non riconosca l'anomalia?
Migliori autori con likes