Supporto

Open search

Rottura scheda madre note 4 e programma fedeltà

Highlighted
First Poster

Ciao anche io ho un Note 4 con la cheda madre che si è rotta poco dopo la scadenza della garanzia. Ho letto che hai comprato un Huawei, vorrei chiederti che modello hai preso e come ti stai trovando rispetto al Note 4 ?

First Poster
Ciao anche io ho un Note 4 con la cheda madre che si è rotta poco dopo la scadenza della garanzia. Ho letto che hai comprato un Huawei, vorrei chiederti che modello hai preso e come ti stai trovando rispetto al Note 4 ?
First Poster

Buongiorno possiedo un Galaxy note 4 e dopo alcuni mesi dalla scadenza della garanzia, mi è stato diagnozticata dal centro di riparazione ufficiale;  la rottura della scheda madre. Il costo di sostituzione supere il valore del telefono stesso. Considerato il fatto che migliaia di vostri clienti hanno lo stesso problema sullo stesso modello di telefono: vi domando se non avete modo di rimediare a questo grave difetto; affinche i vostri clienti delusi non comprino il telefono di altre marche?

Apprentice

Ciao Fabio, 

mi dispiace che il Note 4 abbia abbandonato anche te. Trovo tuttavia strano che tu ti sia rivolto veramente ad un centro assistenza e che questo non abbia potuto aiutarti dato che Samsung ha proprio aperto un programma fedeltà rivolto ai possessori di Note 4 che riscontrano problemi con la scheda madre. Esattamente il tipo di assistenza che chiedevi  mel tuo messaggio. Ti consiglio di rivolgerti ad un centro assistenza ufficiale per chiedere l'apertura di un Blue ticket. Verrai contattato da Samsung nel giro di pochi giorni. 

 

A me il Note è stato riparato nonostante fosse 2 anni fuori garanzia e lo sto tutt'ora utilizzando. Stessa cosa per il Note di un amico che ha portato il telefono a riparare qualche settimana fa. 

 

Facci sapere. 

 

Andrea

Explorer

Notizia di oggi da Rainews,  ma tanti ne hanno parlato :""in particolare, rende ancora noto l'Antitrust, Samsung ha "insistentemente proposto", dal maggio 2016, ai consumatori che avevano acquistato un Note 4 (immesso sul mercato nel settembre 2014) di procedere ad installare il nuovo firmware di Android denominato Marshmallow predisposto per il nuovo modello di telefono Note 7, "senza informare dei gravi malfunzionamenti dovuti alle maggiori sollecitazioni dell'hardware e richiedendo, per le riparazioni fuori garanzia connesse a  tali malfunzionamenti, un elevato costo di riparazione".  

Io avevo un note 4 con problemi in garanzia e mi hanno detto che il problema era che avevo modificato il contatore Knox  ( non faccio modin tanto meno se in garanzia ) adesso è venuta fuori la verità  , hanno sempre negato l'evidenza. ..

Samsung adesso trova altre scuse?  O contatterà tutti i possessori di note 4 con malfunzionamenti causati dai LORO  software ??

First Poster

Come ho scritto nel messaggio, l'assistenza ufficiale di Paolieri di Firenze a cui mi sono rivolto mi ha sia diagnosticato la rottura della scheda madre, che fatto il preventivo per la riparazione, per la cifra di 280,00 euro. Se questo lo chiami aiuto verso il cliente. 

Explorer
Observer
Ciao anche io possiedo un Note 4 che mi ha lasciato un mese e mezzo fa dopo il fatidico aggiornamento. C e qualche possibilita' di ripristino da parte di Samsung?Ovviamente gia fuori garanzia da piu di un anno..
First Poster

Anche il mio ha lo stesso problema!Surriscaldamento,scheda madre sostituita,il problema non è stato risolto.Ora,addirittura,si accendo ma lo schermo resta nero!Il mio note4 non ha nemmeno 2 anni!!!!!SCANDALOSO!!!!!

First Poster

Ma la garanzia quanto dura?

 

Migliori autori con likes