Supporto

Open search

Rottura scheda madre note 4 e programma fedeltà

Explorer

non voglio difendere samsung anzi mi è morto il Note 4 pochi giorni fa (dopo 4 anni di servizio) e quindi non ho potuto usufruire neppure dell'assistenza straordinaria (e sono molto deluso e arrabbiato) ma obiettivamente qualsiasi prodotto non è garantito oltre i 2 anni e nessun marchio ti offre più di 2 anni

capisco che la scheda avesse un difetto e forse samsung avrebbe dovuto tener aperta la pratica per più tempo o più semplicemente (a mio avviso) avrebbero potuto dare un buono del 40/50% sull'acquisto di un nuovo NOTE e avrebbero fatto contenti i suoi clienti

sul costo dei terminali ti posso dire che dipende d cosa cerchi ma sappi che anche altri marchi non sono esenti da problemi di assistenza te lo posso garantire per esperienza personale e oltre i 2 anni neppure la grande Apple ti offre supporto gratuito nonostante il costo esorbitante

Comunque dopo l'esperienza di Note 4 mi sono preso un note 9 perchè l'esperienza e l'ecosistema samsung non l'ha nessuno a mio avviso o per certi versi l'ha solo Apple 

Explorer

Onori all'assistenza Samsung solita scheda madre del Note4 andata...sostituita fuori garanzia compresa la batteria massima celerità per non parlare delle assistenti di questo sito gentilezza e competenza grazie Samsung

First Poster

Buongiorno,

ho preferito cambiare marca di telefoni anche per altri motivi, per lavoro utilizzo un xiaomi che funziona egregiamente, mentre per uso privato mi sono orientato per Huawei P 30 pro, che al momento fotograficamente sovrasta tutti.

Samsung e un capitolo chiuso per noi.

Saluti

Highlighted
Explorer

ci mancherebbe cambiare è lecito ma passare da una serie Note a un P30 pro vuol dire proprio stravolgere l'esperienza d'uso ma lo sarebbe persino passando da Note a serie S in samsung

la serie Note è unica nel suo genere non ha eguali al mondo ovviamente per chi il pennino lo utilizza veramente

Explorer

Concordo perfettamente con te la serie Note è particolare e chi la sceglie non lo fa solo per telefonare e non certo per giocare ha un valore aggiunto che nessun altro ha

First Poster

Anche io ho portato il note 4in assistenza il 21gennaio mi hanno accettato il voucher ma ad oggi nessuna notizia

First Poster

Pure io stessa situazione.. !!!
Solita risposta ... bisogna aspettare l'emissione del voucher.....ed aspettare mesi per poi ricomprare a prezzo pieno non è piacevole !!
Quindi oltre il danno la beffa .....

First Poster

Pure a me è successo... il voucher per il Note 4 di mia figlia è arrivato... invece per il mio ancora lo sto aspettando...
Sembra stiano procedendo finalmente a spedire gli altri....
E' alquanto fastidioso aspettare tutto questo tempo... ma alla fine meglio che niente... altri marchi blasonati superati i 2 anni non ti riconoscono nulla !!!
E' anche vero che si è scoperto il motivo per cui si guasta il Note 4 ... ma è anche vero che diversamente nessuno ti rimborsa un euro....
Quindi attendo fiducioso... 

Explorer

pensa che a me il Note 4 è saltato ai primi di Agosto :-D

First Poster

Concordo con quanto detto da lei, ma io utilizzo prevalentemente il smart per fotografare, e converrà con me che al momento il P 30 Pro non ha da eccepire in confronto alla serie Note ( anche l'ultima in uscita ).

Il Note che avevo sicuramente era un ottimo telefono, e lo sarà ancora nelle future versioni, ma come detto, per il mio uso ho preferito altro brand

Saluti

Migliori autori con likes