Supporto

Open search

Rifiuto involontario chiamate in entrata

First Poster

Terribile ho cambiato già un telefono per questo problema pensavo fosse difettato e me li trovo lo stesso problema. Con il telefono in tasca alcune telefonate vengono rifiutate in automatico altre le rifiuto involontariamente solo prendendo il telefono in mano. È da 10 anni che giro Samsung e cambiare per un problema così stupido mi secca veramente.

New Member

Buonasera. Da alcuni giorni il Mio s8 nn mi permette di ricevere chiamate in entrata. Dopo il primo squillo vi è il rifiuto e sulla schermata di chi chiama appare la scritta "linea occupata". Nn è un problema della Mia Sim Tim, perché oltre ad aver riconfigurato la rete ho provato con un altro cell e funziona correttamente. Ho effettuato la prova in modalità provvisoria e varato tutte le opzioni, ma niente. Il cell mi serve per lavoro e con una certa urgenza. Spero possiate Aiutarmi.

AlessandraNa

New Member
Ciao Alessandra in effetti anche io riscontro lo stesso problema da sabato...non so più come fare...sei riuscita a trovare 1 soluzione???
New Member
Anche io da gg ho lo stesso problema e sto impazzendo!!!!!
New Member
Io no!!!!!
Expert

Ciao AlessandraNa,

riscontri lo stesso problema anche in modalità provvisoria?

hai già provato a fare un ripristino delle impostazioni di rete?

Per effettuare questa operazione, accedi a:

• impostazioni
  • gestione generale
  • ripristina
  • ripristina impostazioni di rete

Ti consiglierei anche di tentare questa procedura:

• se il dispositivo è acceso, come prima cosa, spegnilo
  • premi e tieni premuti i tasti power, bixby e volume+
  • appena compare la scritta Samsung, lascia il tasto power ma continua a tenere premuti gli altri due
  • quando compare la schermata blu, lascia pure i tasti [non preoccuparti se compare 'nessun comando', non fare nulla ed attendi]
  • ti comparirà una schermata con più voci, in cui dovrai sportarti con i tasti volume, fino ad evidenziare in blu la scritta 'wipe cache partition'
  • conferma con il tasto power
  • posizionati su 'yes'
  • conferma con il tasto power
  • posizionati su 'reboot system now'
  • conferma con il tasto power ed attendi il riavvio

Fammi sapere l'esito delle prove.

@Angelika1990, @Lully

avete anche voi Tim o una sim di un altro gestore?

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes