Supporto

Open search

Rifiuto involontario chiamate in entrata

New Member

buongiorno,

il mio S5  mi crea un problema al quale fin'ora non ho trovato soluzione malgrado tutti i tentativi di configurazione.

Quando ho il telefono in tasca e ricevo una chiamata, il solo tentativo di prenderlo fa scattare un rifiuto di chiamata cosicchè devo  essere poi io a chiamare oltre a generare nel chiamante l'impressione di un antipatico rifiuto.

Posso essere aiutato e risolvere questo problema ?

grazie

15 RISPOSTE 15
Legend
Ciao pasinels!

Non mi risulta sia presente una funzione di rifiuto automatico. Il dispositivo rifiuta la chiamata solamente se selezionato e trascinato il tasto per il rifiuto.
New Member

Grazie per il commento, ma non intendevo dire che vi sia una funzione di rifiuto automatico...

Il mio problema è che se tocco il display (quando tento di etrarre il telefono da tasca) si chiude la telefonata.

Da qui, dicevo, il chiamante ha la sensazione di rifiuto di chiamata.

Infatti , poi, devo richiamare sempre io.

Ho trovato un post con lo stesso problema( non sono il solo) ma non ho trovato risposta per la soluzione.

Lei mi può aiutare ?

Grazie e saluti

Legend
Purtroppo non è presente una soluzione in quanto non si tratta di un problema vero e proprio del dispositivo.
New Member

Grazie per il commento.

Però mi sembra un po' strano....se non è del "dispositivo"  allora il problema di chi è ?

Non penso sia del dito che lo tocca.

Forse è in qualche configurazione errata che non riesco a regolare.

Comunque grazie lo stesso. 

First Poster

Anche io ho lo stesso problema con il samsung S8 plus. 

Come hai risolto il problema?

Expert

Ciao nizzolag, benvenuto nella Community Samsung!

Ti confermo che non è presente una funzione di rifiuto automatico, la chiamata viene rifiutata esclusivamente se selezionato e trascinato l'apposito tasto.

Buona serata

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Capita che il telefono sia in tasca è se ricevo una telefonata , essa si rifiuta in automatico , o nel peggiore dei casi che si invia un messaggio di rifiuto in automatico.

Non insinuo che sia una funzione del telefono , perché sarebbe alquanto intuile , ma è possibile avere una spiegazione? 

Spero in una risposta sensata ed esaustiva così da poter eventualmente risolvere il problema.

Grazie e cordiali saluti. 

Navigator
allora non sono pazzo, sembra anche a me che lo faccia ogni tanto senza motivo...
New Member

Anche io ho lo stesso problema, quando prendo il telefono dal tavolo si chiude la chiamata in entrata

Migliori autori con likes