Supporto

Open search

Ricarica lenta

Apprentice

Vero praticamente i tempi sin intorno a 1 Ora e 50 Ma non viene più la scritta della ricarica rapida è assurdo...... Non so come fare

Apprentice

Ciò che dici l'ho già fatto è rifatto

Apprentice

Screenshot_20190520-012131_Samsung Experience Home.jpgOk?

Mastermind

È strano molto strano... su due piedi ti direi se riesci a provare con un altro carica batteria di un amico

Apprentice

No... ne ho già 2 credo sia normale ormai visto che uno dice una cosa e l,'altro l'altra

Mastermind
Ciao, ho provato sia su S7 edge oreo che S8 e N9 Pie su tutti mi esce ricarica rapida in corso sia sulla tendina che su lock screen
Expert

Ciao Simone22,

come ti ha indicato anche Steve34, i tempi di ricarica possono variare in base a numerosi fattori e non c'è da preoccuparsi se, avviando la ricarica rapida, non si discostano particolarmente

Se l'avviso di ricarica rapida non appare quando la attivi potrebbe, tuttavia, esserci un'anomalia software; prova a verificare come si comporta in Modalità Provvisoria, in modo da escludere eventuali malfunzionamenti dovuti alle applicazioni di terze parti.

Per avviare la Modalità Provvisoria tieni premuto il tasto volume basso durante l'accensione, come spiegato in questa guida.

Non perderai alcun dato e per tornare alla modalità standard sarà sufficiente un riavvio 

Fammi sapere!

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Sistemato, certi non dovrebbero sparare cavolate..... ringrazio gli esperti Samsung che Han spiegato come funziona realmente la ricarica rapida..... era tutto a posto... senza di fi con poco segnale aiuto! Ho tutto settato..  Grazie cmq...

Mastermind

Scusa, mi sembra che tu abbia ricevuto risposte cortesi... come hai risolto il problema? Quali sarebbero le cavolate che ti abbiamo scritto?

Expert

Ciao Simone22,

siamo felicissimi che abbia risolto :-D

Se lo vorrai, potrai spiegare esattamente le procedure o le prove che ti hanno portato alla soluzione, in modo da poter essere d'aiuto a coloro i quali dovessero riscontrare dei problemi simili ai tuoi o nutrire anche solo dei dubbi.

Non sempre i consigli che tutti forniamo [staff compreso] si rivelano risolutivi nell'immediato e spesso è necessario più di un tentativo.

Ad ogni modo ringraziamo chi ha voluto dare un contributo ;-)

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes