Supporto

Open search

Protezione schermo A 70 necessaria?

Highlighted
RISOLTO
Explorer

Mi chiedevo essendo un possessore di uno A 70, se la protezione schermo fosse necessaria visto l'equipaggiamento del gorilla glass 3 come protezione. Grazie anticipatamente  Antonino 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Explorer

Grazie del contributo....  Vedremo

10 RISPOSTE 10
Expert

Ciao 68Antonino,

il display Gorilla Glass 3 del tuo dispositivo ha senza dubbio un' alta resistenza a graffi e urti ma, tuttavia, mi sento di consigliarti una ulteriore protezione da applicare sullo schermo.

Alcuni materiali, infatti, entrando a contatto con il vetro potrebbero comunque danneggiare il display, che non può essere considerato indistruttibile.

Consideraci a tua disposizone per ulteriori informazioni!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Explorer

Grazie per la risposta,  mi chiedevo se in commercio esisteva una protezione schermo originale che non sia troppo spessa...  Grazie ancora....

Pathfinder
Io per ora non ho messo nulla....calcola che con una protezione si andrà a rendere ancora più difficile lo sblocco con impronta
Explorer

Grazie del contributo, ho paura che si  graffi ma senza sarebbe molto meglio ne sono convinto. 

Pathfinder

no non si graffia facilmente...è abbastanza robusto

Explorer

Grazie del contributo....  Vedremo

Explorer

Volevo raccontarvi, a proposito di protezione quello che ho invece nella parte posteriore del mio A 70 nero. Siccome lo tengo in modo maniacale con cover e salvaschermo ho notato tre piccoli punti come se fossero graffi o meglio colpetti come pietre, ma anche alcuni graffietti, premetto che uso sempre la cover in silicone e lo pulisco spesso,  ma ci sono rimasto male specie perché non so come sia successo e il dispositivo non ha neanche due mesi. La Esiste una soluzione? Grazie mille...

Expert

Ciao 68Antonino,

mi spiace per quanto riscontri e posso comprendere che ti dispiaccia.

Mio malgrado devo tuttavia indicarti che se ci sono dei segni fisici, il dispositivo è necessariamente entrato a contatto con qualcosa. Banalmente, visto che usi una cover, è possibile che qualche piccolo frammento di qualcosa sia rimasto incastrato tra quest'ultima e il dispositivo.

I danni estetici sono riconducibili ad un contatto fisico e non ad un malfunzionamento, pertanto non sono purtroppo coperti da garanzia.

Se vorrai, potrai comunque richiedere un preventivo di spesa ad un nostro centro assistenza.

Per individuare il centro a te più vicino, potrai cliccare qui e seguire la nostra guida.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Explorer

Grazie mille, magari più avanti se la cosa e molto più evidente vedo di sostituire la parte posteriore.  Sono di Messina è abbiamo da qualche anno un centro Samsung ufficiale vedrò di informarmi per una sostituzione futura.

Migliori autori con likes