Supporto

Open search

Problemi connessione dati galaxy s7 edge

First Poster

Ciao a tutti ...sono nuova !!!!
Ho un problema con il Samsung Galaxy 7 edge e non ne salto fuori!!! Premetto che ho già controllato se erano attivi risparmi energia o limiti traffico ..modalità notturna ...Ma niente ...tutto disattivato. Praticamente mi è capitatkdurante il gg di trovare la connessione dati spenta senza che io abbia fatto niente. Però ho pensato che potevo averlo disattivato io involontariamente. Poi per due mattine ho trovato il traffico spento e li sono sicura di non aver toccato niente. Sono andata nel pannello rapido e le frecce traffico dati erano spente. Quattro giorni zoo stavo navigando e il telefono mi va off line ...conrollo la barra e le frecce sono accese...le spengo...riaccendi è funziona ? Detto questo ..chi sa spiegarmi cosa succede? La cosa mi sta creando problemi personali che non sto ovviamente a spiegare quindi non posso limitarmi a fare un reset. Avrei bisogno di capire cosa succede anche perché pensavo che le frecce della connessione si possono attivare e disattivare solo manualmente. Spero che qualcuno possa aiutarmi !! Ciao e grazie

2 RISPOSTE 2
Superuser II
Superuser II

Ciao,

potresti provare se ti capita in modalità sicura?

Spegni il telefono e riaccendilo tenendo premuto il tasto volume giù fino alla schermata di blocco.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Expert

Ciao Mayra81, benvenuta nella nostra Community,

se hai già verificato tutte le funzioni legate alla connessione dati, potrebbe trattarsi di un problema della sim, o comunque della rete del tuo gestore, oppure di un'anomalia dello smartphone.

Come prima cosa prova altre sim di altri operatori, se possibile.

Se il problema è esteso, allora prova a fare un 'ripristina impostazioni di rete' accedendo a:

- impostazioni

- gestione generale

- ripristina

- ripristina impostazioni di rete

Ripeti la procedura anche con la voce 'ripristina impostazioni' che trovi poco più in alto.

Fammi sapere :womanhappy:

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes