Supporto

Open search

Problemi con USB

Explorer
Con altra chiavetta funziona tutto. Scusate il mio inutile post. Buona serata.
Expert

Ciao Samsung49,

non ti preoccupare, ci fa piacere che tutto si sia risolto facilmente.

Restiamo a disposizione!

Ciao :womanhappy:

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Ciao ragazzi ho s9 plus uso normalmente l. Adattatore usb dato in dotazione. Mentre quando voglio usare più cose del tipo mouse e tastiera non riesco usando un otg con più porte USB. Come risolvo ? 

First Poster

Buongiorno Alberto,

sono nuovo della Community e, in particolare, di questo forum, per cui chiedo scusa se ho effettuato qualche errore nello scriverti. Possiedo un Samsung A8 e quando lo collego a un PC, compare la richiesta di consentire o meno l'accesso ai dati del telefono. Una volta selezionata (l'uno o l'altra, è indifferente), se vado nella voce "Tocca per altre opzioni USB", mi compaiono le altre voci di scelta (tipo "Trasferimento file", "MIDI", "Trasferimento di immagini" ecc.) che però non riesco a selezionare (le visualizzo, quindi, ma non posso selezionarle). Ho provato a vedere nella voce "Impostazioni" del telefono, ma non sono riuscito a trovare niente che abilitasse alla scelta USB. Come posso fare? Ti ringrazio.

GSor 

First Poster
Ho lo stesso problema, quando inserisco la chiavetta Kingston DataTraveler microDuo 3C non la riconosce e mi notifica "Dispositivo collegato in carica tramite USB"
First Poster
Ciao, scusami come hai risolto?
Expert

Ciao vic75, benvenuto nella Community Samsung!

Potresti indicarmi il modello del tuo smartphone e dell'adattatore OTG che stai utilizzando?

Hai avuto modo di provare a collegare altre chiavette USB?

Dopo aver connesso la chiavetta prova ad abbassare il menu a tendina e verifica se il sistema ti fornisce delle alternative per la gestione dell'apparecchio.

Fammi sapere!

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes