Supporto

Open search

Problemi Ultimo aggiornamento note 4

Apprentice

Anche il mio Note 4 dopo l'ultimo aggiornamento è inutilizzabile.

Si blocca, si spegne, si riaccende, ha iniziato a vibrare fino a che non ho tolto la batteria.

Cosa devo fare?

Ci sarà un nuovo aggiornamento che sistema tutto?

Credo sarebbe serio da parte di Samsung risolvere il problema dato che pare evidente sia l'aggiornamento la causa di tutto. Prima era perfetto. Il miglior cellulare che abbia mai avuto.

Apprentice

Idem, stesso problema, il cellulare è inutilizzabile e trovo veramente inaccettabile tutto questo.

Samsung dovrebbe riporre rimedio immediatamente con un nuovo aggiornamento, molto deluso da un'azienda così importante e spero non sia un modo per incentivare i vecchi clienti a cambiare cellulare con un nuovo modello.

La concorrenza ormai garantisce prodotti molto competitivi e questo non è sicuramente un modo di fare che incentiva a restare fidelizzati al marchio.

Veramente deluso e con notevoli problemi al momento dato che il dispositivo è usato anche per lavoro.

Expert

Ciao a tutti,

vi consiglio come prima cosa di tentare un reset del dispositivo, naturalmente dopo aver effettuato un backup sul PC, con l'ausilio del software Smart Switch :smileyhappy:

Per fare il reset, basterà seguire questi step:

- Impostazioni
- Backup e ripristino
- disattiva le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica

Se il reset non fosse sufficiente, vi consiglierei di verificare la disponibilità di un aggiornamento, sia via OTA che tramite Smart Switch [se vi è un aggiornamento disponibile, il software lo notifica quando collegate il telefono al PC]

Nel caso in cui nessuna delle soluzioni sopra citate si rivelasse efficace, sarà necessario ricorrere ad un nostro centro assistenza.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Sabrina, la ringrazio della sua risposta.

Spero che nella mia replica possa intendere che non ce l'ho con lei, in quanto sta facendo il suo lavoro e sta fornendo consigli per venirci in aiuto.

Io però trovo tutto questo veramente INACCETTABILE!

Ho un vostro prodotto, non l'ho mai manomesso con aggiornamenti non ufficiali, ho seguito sempre i vostri aggiornamenti, ora scarico l'ultimo ed il telefono diventa inutilizzabile.

In seguito a questo mi viene suggerito di andare a fare reset e ripristini non ordinari sul mio dispositivo, fatta premessa che potrei anche non essere in grado di farlo (mettendomi nei panni di molti clienti).

Per non parlare del andare a rivolgermi ad un centro assistenza, con notevole disagio per me e per il mio lavoro.

Ma siete fuori di testa?? 

Ripeto, non è rivolto a lei personalmente e la ringrazio nuovamente, ma l'azienda che rappresenta sta perdendo definitivamente un cliente dopo molti anni e spero vivamente mi seguano tante altre persone.

Un'azienda di questa portata dovrebbe immediatamente sopperire al problema con un nuovo aggiornamento, affidabile, punto.

Grazie dell'attenzione

First Poster
Ragazzi io ho risolto cosi.Ho ordinato su internet la scheda madre,logica come la chiama la Samsung, dopo circa 10 giorni è arrivata, un'ora per aprirlo e sostituirla e ora va tutto che è una bomba.
Totale della spesa 56€ rispetto ai 320€ chiesti dalla Samsung su un cellulare ancora in Garanzia ma che secondo loro era stato rootato.Basta Samsung sono già passato alla concorrenza LG.
Apprentice

a me hanno detto la stessa cosa,telefono rootato e non passabile in garanzia,(non ci ho mai fatto nulla con il telefono perchè non sono capace),conclusione dopo verci combattuto per due mesi?320€ di preventivo,l'ho venduto come ricambi e ho chiuso con samsung! 

Explorer
anch'io con l'ultimo aggiornamento il telefono è morto dopo che la sig.ra Sabrina mi ha fatto fare l'operazione di reset il telefono è andato ed ora hanno perso anche me ho acquistato un'altra marca di cellulare è una bomba basta samsung.
Guarda caso dopo due anni e qualche giorno è scaduta la garanzia .
anche mio figlio ha lasciato samsung
Explorer
anch'io farò la stessa cosa
Explorer
dispiace più a me
Highlighted
Explorer
sig.ra Sabrina prima mi ha fatto fare il wipe dispositivo seguendo le istruzioni nelle quali non c'era scritto di salvare i dati solo in un secondo momento quando il telefono era già morto mi ha inviato un'altro collegamento nel quale mi consigliava prima di fare il wipe il salvataggio perchè?
Migliori autori con likes