Supporto

Open search

Problemi Ultimo aggiornamento note 4

Explorer
ho fatto il wipe del dispositivo correttamente ma non si accende
Explorer
forse il wipe del dispositivo necessita della connessione ad internet
First Poster

Salve, io avevo problemi di blocchi continui e di riavvii...l' ho portato in assitenza e mi è stata cambiata la scheda logica. 

Ora dopo circa un mese il sensore di prossimità sembra non funzionare a dovere. In maniera randomica funziona, altre no. Me ne accorgo se sento le note vocali di whatsapp (lo schermo diventa nero e l' audio passa all' altoparlante) oppure quando effettuo le chiamate nel 90% dei casi appena spingo chiama, anche se il telefono è appoggiato sul tavolo, lo schermo diventa nero e diventa impossibile ad esempio mettere il vivavoce, costringendomi a sbloccare lo schermo per poterlo fare. 

...devo riportarlo in assistenza ? 

Explorer

adesso il telefono è proprio morto sono amareggiata non avrei dovuto fare il wipe del dispositivo come consigliato ma comunque sono in attesa di una risposta al riguardo poi valuterò il da farsi.

Expert

Ciao Luisa3,

mi dispiace per quanto mi comunichi :smileysad:

Quanto riscontri non è dipeso dal wipe, che era peraltro l'unica manovra possibile prima dell'assistenza di un nostro centro.

Se hai bisogno di conoscere il centro assistenza Samsung più vicino, puoi scrivermi un messaggio privato con il codice imei del telefono ed il tuo cap.

Per informazioni su come inviare un messaggio privato, clicca qui

@robecat

il problema con whatsapp è molto probabilmente legato all'applicazione.

Se tuttavia riscontri il problema anche con le chiamate standard, ti consiglierei un reset e se non risolvi, ti consiglierei di riportare il telefono in assistenza

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Explorer
se non avessi fatto il wipe a quest'ora il cell. funzionava ancora si bloccava solo quando accedevo strisciando sullo screen saver e lei invece mi ha consigliato il wipe. Ringrazio tantissimo i customer della samsung che mi hanno dedicato particolare attenzione contattandomi, provando ad eseguire la installazione del software cosa non riuscita. Il note4 non ha compiuto nemmeno due anni, comunque ne acquisterò un'altro ma di sicuro non samsung. grazie di tutto
Apprentice

Ciao Luisa, ma se non ha ancora 2 anni è ancora in garanzia, a me hanno cambiato la scheda logica che mancavano pochi gg alla scadenza.. 

Explorer

ed è proprio quella che è partita  dopo qualche mese  l'ho dovuto mandare in assistenza perchè non leggeva la scheda si può mandare un'altra votla in assistenza ? quanto dura la garanzia? mi sembra due anni devo controllare lo scontrino anche perchè al contrario non ho nessuna intenzione di farlo riparare 

Apprentice

fallo riparare e vendilo se è ancora in garanzia.Ancora è quotato abbastanzA bene...Tanto prima o poi ti darà problemi da come vedi

Highlighted
Explorer

infatti valuterò grazie mille

Migliori autori con likes