Supporto

Open search

Problemi Ultimo aggiornamento note 4

Highlighted
First Poster

Mi accodo a tutti voi....anch'io stesso problema...note 4 acquistato a fine 2014..inizio problemi gennaio 2017...provato a mandare in assistenza con risultato del preventivo di 450 euro!!!! Sostituzione scheda logica sostituzione schermo lcd per tracce di ossidamento e sostituzione batteria....penso proprio sia uno scandalo...ovviamente ho rifiutato...spero si possa risolvere...restiamo uniti

First Poster

anche io mi aggiungo: ben due note 4 in mio possesso ed entrambi nel cassetto.

 

uno dopo continui riavii è definitivamente morto e un altro ha iniziato lo stesso processo.

Cosa dovrei fare portarli in assistenza entrambi? e magari spendere 250/300 l'uno?

tutto per un aggiornamento?!?

 

e pensare che ho sempre consigliato samsung e ho tutti prodotti samsung 

First Poster

Scusate ma io non ci sto..è assurdo che questo smartphone di alta gamma sia così problematico...non può durare in media solo 2 anni....io ho un note 1 un note 2 e un note 3 ancora perfettamente funzionanti dopo tutti questi anni....secondo me ci sono stati uno o più lotti di produzione difettati...e noi abbiamo tutto il diritto di essere assistiti anche fuori garanzia...attendiamo news

Expert

Ciao maxd82,

 

purtroppo può capitare che si verifichino delle problematiche dopo il periodo di Garanzia, anche se come da te stesso indicato, non è sempre così.

 

In questo caso sarà necessario richiedere una perizia ed un eventuale preventivo di spesa ad un nostro centro assistenza :smileysad:

 

Naturalmente prima della consegna in assistenza, è sempre consigliabile tentare con un ripristino alle condizioni di fabbrica o verificare la disponibilità di un aggiornamento :smileywink:

 

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert


Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!


​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Si può succedere, ma se il tutto è provocato da un aggiornamento inviato in automatico dalla stessa Samsung la cosa non è del tutto scontata. Io di due terminali son riuscito a salvarne uno che però dura mezza giornata di batteria a seguito di applicazione installata suggerita (wake lock).

 

L'altro note è defunto a seguito aggiornamento di marzo ed ora non si accende più

Apprentice

può succedere si,ma non con questa frequenza,sui siti di vendita è pieno di note 4 con questo difetto! è assurdo...a me è successo dopo un mese dalla scadenza della garanzia(gennaio 2017),come me anche altri con questa metologia e tempistica!

First Poster
Annuncio ufficialmente il decesso del mio note 4...come previsto dopo i tanti blocchi e riavvii adesso è bello che andato...non ne vuole sapere piu di accendersi....l'ho messo in carica prima di andare a letto e quando l'ho ripreso era morto! Adesso sono curioso di sapere la diagnosi del decesso....farò un altro tentativo con l'assistenza ma penso di cambiare regione....
First Poster
Stesso problema mio... Se si spegne poi è un miracolo se si riaccende. Al momento però da acceso qualche impuntamento: applicazione wakelock attiva, ultimo aggiornamento eseguito e dita incrociate... Per un terminale da 700euro...
Big Cheese

Ciao Lucarenny,

 

ti confermo che non ci risultano problematiche note legate all'ultimo aggiornamento del Note 4.

 

Le problematiche riscontrate pertanto, se anche fossero simili a quelle segnalate da qualche altro utente, possono avere origini differenti e vanno trattate caso per caso.

 

Perciò è necessario procedere eseguendo tutti gli aggiornamenti disponibili ed un ripristino ai dati di fabbrica per escludere eventuali problemi di tipo software.

 

Qualora non si risolvesse sarà necessario il supporto di un nostro City Point.

 

Rimango a disposizione in caso di ulteriori necessità,

 

Ciao

 

Andrea
Samsung Community Expert

Apprentice

non sarà un problemA di aggiornamento,ma un difetto di fabbrica si...non a caso è pieno di questi note 4 con scheda madre bruciata!dopo due anni di utilizzo! 

Migliori autori con likes