Supporto

Open search

Problemi Ultimo aggiornamento note 4

Explorer

No  non può essere la batteria  perché  io la batteria  lo messa nuova da più  o meno  un mesetto  il problema  è nella scheda  madre  secondo  me  è , dal esperienza  che ho su i computer  però se devo dirti quale sia il componente  difettoso  non saprei dirti anche perché  con quello che mi è costato  non mi è dovuto.

Apprentice

Beh la batteria è la terZa,  e cmq la scheda logica bruciata non credo centri con la batteria. Però per il problema che si spegne al 20% sicuramente provo ad acquistare la 4 batteria e poi vedo

Apprentice

tuo stesso identico problema...scaduta garanzia a gennaio,eccoci a febbraio telefono inutilizzabile ...no non è un caso

Apprentice
tuo stesso identico problema ...dopo un mese dalla scadenza della garanzia telefono non più utilizzabile
Highlighted
Explorer

Io penso  che sarà il  problema  che affliggera tutti i possessori di note 4 non può essere  o chiamarsi caso ,visto che sta succedendo  a tutti i possessori di note 4 e tutti  al 24/25 mese di possesso e di utilizzo un altro caso note .......prima 7 poi il 4  spero  e sono sicuro  che  samsung  aiuterà tutti i possessori di  note 4 o almeno lo spero  .  

First Poster

Cosa possiamo fare, un reclamo da qualche parte?

La scheda madre già costa 100€ solo il pezzo, con la manodopera mi hanno chiesto quasi 300€ per ripararlo.

A questo punto me lo tengo rotto e mi compro un altro smartphone.

Explorer

Esagerato Quello che  ti  hanno chiesto  se vuoi se però  compri tu la scheda madre e spese di  spedizione  giustamente  a tuo carico  che più o meno con corriere sda sono andata e ritorno  20 euro  per 30 euro te lo sistemo  io anche se non amo farlo perché  mi occupo di computer  mi dispiace  che molti approfittano in questo  modo  fammi sapere ok più di questo  non so che dire .

First Poster

Ragazzi, mi ha risposto la Samsung dicendomi che oltre ai 24 mesi di garanzia  abbiamo altri 2 mesi di garanzia legale.Quindi se avete il mio stesso problema di riavvi improvvisi, portatelo subito in un centro assistenza samsung prima del termine dei 26 mesi dalla data di acquisto.Spero che questa notizia possa essere utile anche a qualcun'altro.Vi tengo aggiornati sulla riparazione.

Explorer
Visto l unione fa la forza questo fa molto onore alla Samsung verso i suoi clienti e verso le persone che credono in loro sinceramente ero intenzionato a cambiare ma questo mi ha fatto capire che la Samsung Mobile non abband
Explorer

Allora  voglio lanciare un quesito e vorrei  avere anche risposta da Samsung   , veniamo al  dunque  oggi ho saputo  il risultato  dell assistenza samsung  sul mio note 4 in pratica  è stata sostituita  la scheda  logica  in poche parole la scheda madre , ma così facendo secondo  voi Samsung  cosa avete risolto  avete ritardato  il decesso  del  mio note 4 e fra 24/25 mesi che sicuramente  si ripeterà  lo stesso  problema  cosa faccio vi denuncio per vendita  di materiale  difetto  di  fabbrica  riconosciuto  grazie.

Migliori autori con likes