Vuoi scoprire le ultime tecnologie, eventi, apps e servizi del mondo Samsung? Guarda i nostri video!
Questo sito utilizza cookie di profilazione (propri o di altri siti) per ottimizzare la tua esperienza online e per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le tue preferenze relative ai cookie, autorizzi l’uso dei cookie da parte nostra. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie
clicca qui
Close
No non può essere la batteria perché io la batteria lo messa nuova da più o meno un mesetto il problema è nella scheda madre secondo me è , dal esperienza che ho su i computer però se devo dirti quale sia il componente difettoso non saprei dirti anche perché con quello che mi è costato non mi è dovuto.
Beh la batteria è la terZa, e cmq la scheda logica bruciata non credo centri con la batteria. Però per il problema che si spegne al 20% sicuramente provo ad acquistare la 4 batteria e poi vedo
tuo stesso identico problema...scaduta garanzia a gennaio,eccoci a febbraio telefono inutilizzabile ...no non è un caso
Io penso che sarà il problema che affliggera tutti i possessori di note 4 non può essere o chiamarsi caso ,visto che sta succedendo a tutti i possessori di note 4 e tutti al 24/25 mese di possesso e di utilizzo un altro caso note .......prima 7 poi il 4 spero e sono sicuro che samsung aiuterà tutti i possessori di note 4 o almeno lo spero .
Cosa possiamo fare, un reclamo da qualche parte?
La scheda madre già costa 100€ solo il pezzo, con la manodopera mi hanno chiesto quasi 300€ per ripararlo.
A questo punto me lo tengo rotto e mi compro un altro smartphone.
Esagerato Quello che ti hanno chiesto se vuoi se però compri tu la scheda madre e spese di spedizione giustamente a tuo carico che più o meno con corriere sda sono andata e ritorno 20 euro per 30 euro te lo sistemo io anche se non amo farlo perché mi occupo di computer mi dispiace che molti approfittano in questo modo fammi sapere ok più di questo non so che dire .
Ragazzi, mi ha risposto la Samsung dicendomi che oltre ai 24 mesi di garanzia abbiamo altri 2 mesi di garanzia legale.Quindi se avete il mio stesso problema di riavvi improvvisi, portatelo subito in un centro assistenza samsung prima del termine dei 26 mesi dalla data di acquisto.Spero che questa notizia possa essere utile anche a qualcun'altro.Vi tengo aggiornati sulla riparazione.
Allora voglio lanciare un quesito e vorrei avere anche risposta da Samsung , veniamo al dunque oggi ho saputo il risultato dell assistenza samsung sul mio note 4 in pratica è stata sostituita la scheda logica in poche parole la scheda madre , ma così facendo secondo voi Samsung cosa avete risolto avete ritardato il decesso del mio note 4 e fra 24/25 mesi che sicuramente si ripeterà lo stesso problema cosa faccio vi denuncio per vendita di materiale difetto di fabbrica riconosciuto grazie.
Utente | Numero di likes |
---|---|
7 | |
7 | |
6 | |
4 | |
3 |