Supporto

Open search

Problemi Sincronizzazione file con S7 firmware Nougat

Expert

Ciao Andreee,

è indifferente, si può fare prima o dopo il reset :smileyhappy:

Per utilizzare la modalità provvisoria [o modalità sicura, è la stessa cosa] è sufficiente spegnere il dispositivo, riaccenderlo e durante l'accensione tenere premuto il tasto volume basso.

Vorrei rassicurarti sul fatto che tale modalità non danneggia i dati contenuti nel telefono e che questi saranno conservati intatti.

Per utilizzare nuovamente il dispositivo, sarà poi sufficiente un semplice riavvio :smileyhappy:

Se anche in modalità provvisoria riscontri il problema, probabilmente sarà necessario chiedere un verifica presso un centro assistenza.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster
Prova effettuata... niente.
Il problema resta. Ho già chiesto per l assistenza, mi hanno detto che è probabile che fanno solo un reset e quindi sto senza telefono pe u Po probabilmenteper nulla. Confido in un aggiornamento.
Grazie per attenzione datami
Expert

Ciao Andreee,

considera che è possibile richiedere una verifica presso un nostro laboratorio tecnico anche attraverso un ritiro a domicilio gratuito.

È sufficiente essere iscritti al Club Samsung Members e contattare il numero 800.578.277 :smileyhappy:

Rimango a disposizione.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

First Poster
Ciao..
Credo di essere iscritto a samsung members già da tempo.. come faccio a saperlo che non ne sono sicuro?
Rimarrò senza telefono per quanto tempo? Lo chiedo solo perché dovrei trovare un sostitutivo..
Grazie ancora..😊
First Poster
Scusami... volevo sapere se x usufruire eventualmente di questo servizio devo registrare il dispositivo da qualche parte, se serve la prova d acquisto perché passa tramite garanzia.. se può centrare qualcosa che è stato preso con un offerta tim non a mio nome.
Grazie😊
Expert

Ciao Andreee,

se richiedi un ritiro a domicilio contattando il numero Samsung Members indicato, le tempistiche saranno più contenute.

Le tempistiche sono fortemente variabili, tuttavia in media non si superano i dieci giorni :smileyhappy:

Ti chiedo di indicarmi in un messaggio privato i seguenti dati, al fine di verificare la registrazione al Club People:

- nome e cognome

- codice imei dello smartphone

- indirizzo email di iscrizione al Club

Attendo un tuo riscontro :smileywink:

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

First Poster
Attendo comunicazioni del mio messaggio di stamattinanel frattempo ti chiedo come fare a scriverti in privato.
Grazie, gentilissima
Expert

Ciao Andreee,

per informazioni su come scrivere un messaggio privato, clicca qui :smileyhappy:

Se riscontri difficoltà, fammi sapere.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Migliori autori con likes