Supporto

Open search

Problema risparmio energetico massimo

First Poster

Non si attiva piu il risparmio energetico massimo sul mio Samsung Galaxy S7 Edge con aggiornamento software Anroid 8.0. Vado per aprire la voce del risparmio energetico massimo e mi visulizza una tendina dove scegliere i vari paramentri,pero poi il pulsante applica risulta sbiadito e non di colore azzurro inoltre quando vado a schiaccialo(il pulsante) non succede niente e non si attiva. Perché non si attiva ? Da cosa è stato causato questo problema? Come posso risolverlo? Vi prego di aiutarmi ?!!!

Grazie.

1 RISPOSTA 1
Expert

Ciao Vincenzo1992, benvenuto nella Community Samsung!

Per poterti fornire un adeguato supporto ho necessità di richiederti maggiori dettagli:

Sul tuo dispositivo sono installate applicazioni di terze parti per la gestione della batteria?

Sul dispositivo sono presenti account aziendali legati a Outlook o Exchange o che intervengono sul Knox?

Il fenomeno si è presentato in seguito a qualche procedura effettuata sul dispositivo?

Ti suggerisco, ad ogni modo, di verificare se il fenomeno persiste anche riavviando il dispositivo in modalità sicura seguendo questa semplice procedura:

-   Tieni premuto il tasto fisico di accensione/spegnimento

-   Fai una pressione lunga sul tasto rosso Spegni che comparirà sullo schermo

-   Tocca il tasto verde Modalità Sicura

-   Attendi che il dispositivo si avvii in questa modalità

In seguito verifica se in questa modalità è possibile attivare la modalità risparmio indicata.

Per tornare alla modalità standard sarà sufficiente riavviare il device.

Attendiamo un tuo gentile riscontro!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes