Supporto

Open search

Problema relativo ai tocchi nel samsung J6

First Poster

Mi capita molto spesso che i tocchi del telefono non siano molto reattivi,questo succede quando chiudo e riapro il telefono, certe volte i tocchi sono alla norma, mentre altre volte non vanno proprio

4 RISPOSTE 4
Expert

Ciao amantins, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ti suggerisco di effettuare un test del tuo J6 in modalità sicura

Per accedere alla modalità sicura sarà sufficiente spegnere e riaccendere il dispositivo, e, nel momento in cui visualizzerai la scritta Samsung sul display in fase di accensione, tenere premuto il tasto volume basso fino all'avvenuto avvio.

Quando il dispositivo si sarà avviato, visualizzerai la scritta "modalità sicura" nella parte bassa del display: prova a utilizzare il dispositivo in tale modalità e verifica se il dispositivo risulta essere più reattivo.

Ti ricordo che per tornare alla modalità standard sarà sufficiente un semplice riavvio.

Tale modalità esclude momentaneamente il funzionamento delle app di terze parti: in questo modo possiamo comprendere se quanto riscontri possa derivare da un conflitto software.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

New Member

Ho avuto il medesimo problema e nel momento in cui ho provato la modalità protetta ho notato un netto miglioramento

Helping Hand

Ciao a tutti,

se in modalità sicura l'anomalia non si presenta, è molto probabile che ci sia qualche app di terze parti che crea il problema.

Dovrester verificare le app installate e individuare quale (o quali) potrebbero causare il malfunzionamento.

Ciao

Ivan
Samsung Community Expert

Firma_trasp_def.png 

First Poster

Quali potrebbero essere, o meglio come dovrei fare a capirlo?

Migliori autori con likes